menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

Progetti e Iniziative

pubblicato lunedì 21 settembre 2020

WELFAIR Il benessere in fiera

Online, dal 25 al 26 settembre 2020
WELFAIR Il benessere in fiera

La Regione Lazio partecipa a WELFAIR 2020, l’evento digitale, organizzato da Fiera Roma, dedicato alla salute e al benessere delle persone, nutrizione, ricerca e innovazione con focus su situazione Covid, immunità e telemedicina.

La collettiva della Regione Lazio che ha aderito all’evento è composta da circa 20 imprese che avranno a disposizione uno stand virtuale e  'opportunità di partecipare ad una serie di attività correlate al programma della manifestazione, in particolare avranno possibilità di organizzare incontri di business con gli operatori esteri collegati alla piattaforma.

L’iniziativa è organizzata da Fiera di Roma, in collaborazione con Regione Lazio, Unioncamere Lazio e Camera di Commercio di Roma, nell’ambito della Convenzione finalizzata alla partecipazione congiunta ad alcune manifestazioni fieristiche, che promuovono la partecipazione di PMI e Startup del settore Life Sciences, a titolo gratuito, ai lavori di WELFAIR.

L'evento si svolge totalmente online su una nuova e coinvolgente piattaforma web dove il pubblico avrà accesso agli approfondimenti che lo guideranno verso la cultura del benessere. I partecipanti possono interagire con gli esperti in maniera attiva toccando con mano ogni aspetto legato alla qualità della salute e della nutrizione.

L’iniziativa, aperto aperta sia al pubblico sia ad addetti ai lavori, si rivolge ad operatori nazionali e esteri del Settore Medico, Farmaceutico, Parafarmaceutico, Sanitario, Dermocosmetico, Omeopatico.

Sito web dell’evento e registrazioni: https://www.romawelfair.it/evento/