Il 1° febbraio ritornano gli “Export Flying Desk Lazio”

Una serie di incontri dedicati alle imprese sui servizi all'internazionalizzazione a cura di ICE-Agenzia in collaborazione con Regione Lazio, Unioncamerelazio e Tecnopolo SpA.

Ripartono martedì 1° febbraio gli ” Export Flying Desk Lazio”, una serie di incontri gratuiti e individuali, online una volta a settimana, studiati per informare le imprese interessate ad avviare o rafforzare la propria presenza sui mercati esteri e metterne a fuoco le potenzialità di export.

Il progetto frutto della collaborazione fra ICEAgenzia per la promozione e l’internazionalizzazione delle imprese italiane all’estero, Regione Lazio, Unioncamerelazio e Tecnopolo SpA, ha dato assistenza ed orientamento a 135 imprese durante lo scorso ciclo di 32 incontri.

Le sessioni saranno condotte da esperti ICE , Regione Lazio, Unioncamerelazio e Tecnopolo SpA, in totale sicurezza e nel rispetto delle vigenti norme sanitarie sia in modalità fisica che on line.

Per confrontarsi con gli esperti è possibile richiedere un appuntamento ogni martedì dalle ore 9,00 alle ore 17,00. Gli incontri sono disponibili nelle seguenti modalità:

-online, in video conferenza, con i funzionari di ICE Agenzia e i partner territoriali.

-in presenza presso la Sede di ICE Agenzia – Roma, Via Liszt, 21 – con contestuale collegamento online con i partner territoriali.

Il team Lazio sarà a tua disposizione per scoprire i servizi ICE-Agenzia le attività promozionali e di formazione creati su misura per le esigenze delle imprese e le opportunità offerte da finanziamenti regionali.

Se interessato clicca sul seguente link https://www.ice.it/it/export-flying-desk  e se conosci altre aziende potenzialmente interessate ai mercati internazionali informale di questa opportunità.

Per maggiori dettagli: efefd.lazio@ice.it

Vai a tutte le notizie