EFDL 2021 – Export Flying Desk Lazio

Ogni martedì un team di professionisti disponibili per tutte le imprese che vogliono internazionalizzarsi. Basta farne richiesta

Export Flying Desk Lazio

Ogni martedì un team di professionisti disponibili per tutte le imprese che vogliono internazionalizzarsi.

Basta farne richiesta!

Dalla collaborazione fra ICE– Agenzia per la promozione e l’ internazionalizzazione delle imprese italiane all’estero, Regione Lazio, Unioncamerelazio e Tecnopolo SpA, nasce il progetto” Export Flying Desk Lazio”, una serie di incontri gratuiti e individuali, presente online una volta a settimana  per informare le imprese interessate ad avviare o rafforzare la propria presenza sui mercati esteri e metterne a fuoco le potenzialità di export. I lavori si svolgeranno ogni martedì e saranno condotti da esperti ICE , Regione Lazio, Unioncamerelazio e Tecnopolo SpA.

L’ICE Agenzia offre una serie di servizi gratuiti di orientamento e di informazione, ai quali possono aggiungersi servizi personalizzati di sostegno e accompagnamento all’estero, sia per le imprese singole che per Consorzi e Reti d’impresa.

Per confrontarsi con gli esperti è possibile richiedere un appuntamento ogni martedì dalle ore 9,00 alle ore 17,00. Gli incontri sono disponibili nelle seguenti modalità:

  1. online, in video conferenza, con i funzionari di ICE Agenzia e i partner territoriali  
  2. in presenza presso la Sede di ICE Agenzia – Roma, Via Liszt, 21 – con contestuale collegamento online con i partner territoriali

Per le registrazioni: 

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdBvLIGhtn5Z4csEQzOQmGS3hkqmXxI4-PmNsbAQscGou79OA/closedform

Vai a tutte le notizie