Innovation Fair 2021 di Nanchino – Selezionati 6 Innovatori che rappresenteranno il Lazio

Sono 6 le realtà innovative del Lazio, tra PMI e Startup, selezionate per rappresentare il Lazio in occasione della 3a edizione dell'Innovation Fair, il principale […]

Sono 6 le realtà innovative del Lazio, tra PMI e Startup, selezionate per rappresentare il Lazio in occasione della 3a edizione dell'Innovation Fairil principale appuntamento  sull'innovazione del Jiangsu, Cina (https://innovationfair.net/), che si terrà in forma ibrida dal 24 al 26 giugno.

La selezione, che è stata curata direttamente dagli organizzatori della manifestazione, da diritto alla partecipazione gratuita alla manifestazione e all'accesso al programma gratuito di matchmaking digitale che si terrà durante l’Innovation Fair 2021. La scelta tra i candidati alla partecipazione, è ricaduta su 6 innovatori,  una in più di quanto indicato nella Call,  per il forte interesse riscontrato nel mercato cinese nei confronti delle attività innovative e la tipologia di servizi e prodotti offerti dal Lazio. 

A rappresentare la nostra Regione a Nanchino saranno: Iperblock Srl, Biopic Srl, Tixter Srl, L'Agro del Kiwi, Soonapse Srl, Impatto Zero Srl, pmi e startup innovative che he operano nei settori del foodtech, medtech, intelligenza artificiale e nuovi materiali. 

La Fiera dell'innovazione 2021 è organizzata dalla Camera di commercio dell'UEMesse Stuttgart e dal Centro Espositivo Internazionale di Nanchino. L’iniziativa sarà declinata in modalità ibrida con una piattaforma dove ospitare matchmaking e panels ed una fiera fisica, presso il Centro Espositivo internazionale di Nanchino, con accesso di visitatori cinesi.

La natura della collaborazione con la Innovation Fair 2021 – Going to Mars – Technology Cross-Pollution è indirizzata a promuovere l'internazionalizzazione di Imprese, Istituti di Ricerca, Incubatori, e più in generale all’ecosistema dell’innovazione del Lazio.

Scarica le slide presentate dagli organizzatori dell'evento durante l'incontro di coordinamento dedicato alla collettiva delle 6 aziende laziali selezionate (PDF allegato)

Vai a tutte le notizie