FIERA MEDICA 2021 – Collettiva ICE

Nell'ambito dell'attività promozionale 2021, ICE Agenzia organizza una partecipazione collettiva di Start up e PMI innovative alla fiera Medica, che […]

Nell'ambito dell'attività promozionale 2021, ICE Agenzia organizza una partecipazione collettiva di Start up e PMI innovative alla fiera Medica, che si terrà a Dusseldorf dal 15 al 18 novembre 2021, presso il quartiere fieristico Messe Dusseldorf.

Perché partecipare:

Medica rappresenta l'evento di riferimento del settore medicale a livello internazionale per le attrezzature medicali, elettromedicali, diagnostiche e di laboratorio oltre ad arredi per studi medici ed ospedali e registra una crescita costante in termini di espositori e di visitatori.

Il settore dei dispositivi medici in Italia genera un mercato che vale 16,5 miliardi di euro tra export e mercato interno e conta 3.957 aziende. L’export del settore conferma una crescita costante negli ultimi anni e ha superato la quota di 5 mld di euro.

L’emergenza sanitaria legata al Covid ha inoltre fatto registrare un aumento della domanda sulle tecnologie medicali e reso il settore centrale nel panorama internazionale, in particolare per i prodotti medici, le applicazioni digitali e l’equipaggiamento personale.

Offerta ICE-Agenzia ICE

Agenzia opzionerà un’area di 150 mq nel Padiglione 15. L’area sarà allestita ed arredata in open space con postazioni individuali personalizzate. ICE Agenzia curerà inoltre diverse azioni di comunicazione, l'inserimento nel catalogo ufficiale della fiera e la preparazione del catalogo della collettiva italiana. Le start up saranno assistite dal personale di ICE Agenzia e sarà disponibile un servizio di interpretariato ad uso non esclusivo. L’area sarà servita da una connessione wireless (previa disponibilità dell’Ente Fiera). La partecipazione per le start up e le PMI innovative sarà a titolo gratuito e prevederà, oltre ai servizi indicati, anche una Assicurazione obbligatoria. Saranno a carico degli espositori le spese relative all'assicurazione e al trasporto di eventuale materiale o prodotti, le spese di viaggio e alloggio del proprio personale presente in fiera ed ogni altro servizio non previsto nella presente circolare.

In allegato a questa news la CIRCOLARE INFORMATIVA DI ICE CON SCHEDA DI ADESIONE.

Vai a tutte le notizie