EXPO2020DUBAI Work Café – Aerospazio, Smart Energy e Mobilità sostenibile

In vista della partecipazione della Regione Lazio all’Esposizione Universale di Dubai, mercoledì 26 maggio alle ore 15,30 si svolgerà il terzo […]

In vista della partecipazione della Regione Lazio all’Esposizione Universale di Dubai, mercoledì 26 maggio alle ore 15,30 si svolgerà il terzo appuntamento del ciclo degli EXPO2020DUBAI WORK CAFÈ,  workshop digitali di progettazione partecipata, finalizzati a raccogliere le istanze e le esigenze di internazionalizzazione del mondo imprenditoriale. L’incontro si rivolge a stakeholder operativi nei settori Aerospazio, Smart Energy e Mobilità sostenibile.

L’appuntamento digitale di co-progettazione sarà organizzato in modalità Work Café  e sarà finalizzato a sviluppare, insieme al sistema economico-produttivo ed ai rappresentanti del mondo della Ricerca, nuove proposte ed attività (big ideas) a supporto del programma di internazionalizzazione che la Regione Lazio metterà in campo nel corso dell’Expo di Dubai.

Per partecipare registrarsi al seguente link di registrazione – http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=348

Vi aspettiamo per dare voce alle vostre proposte e trasformale in programmi di internazionalizzazione.

Di seguito potete scaricare la presentazione, l'immagine del Mirò Board e i dettagli per rivedere la registrazione video:

https://us02web.zoom.us/rec/share/uyJrrSCMbEYbtWNhdd5G4c2v6lm73mIECihKFO6nXMAqMUwbgQVvRT8Agqe99HjF.WvgvLUx8VCVcOG_Z 

(Passcode: 2y$0p^w?)
 

Vai a tutte le notizie