Germania – Italia: Economia del Mare e Internazionalizzazione per il settore nautico – BtoB tra imprese

Dal 4 al 6 maggio 2021 si svolgerà l’iniziativa “Progetto di Internazionalizzazione per il settore della Nautica” iniziativa di brokeraggio […]

Dal 4 al 6 maggio 2021 si svolgerà l’iniziativa “Progetto di Internazionalizzazione per il settore della Nautica” iniziativa di brokeraggio organizzata dalla Camera di Commercio Italiana in Germania, in collaborazione con il Ministero Federale per l’Economia e l’Energia (BMWi), un evento digitale nel settore navale.

DODICI  aziende tedesche specializzate nella subfornitura di navi da crociera, yacht e digitalizzazione di sistemi marittimi incontreranno aziende e costruttori navali italiani.

Nel corso dell’evento di presentazione, che  si svolgerà la mattina del 4 maggio, vi sarà la presentazione delle 12 aziende tedesche e due Key Note Speech da parte delle due più importanti associazioni di categoria nel settore nautico in Germania (VSM e VDMA), che offriranno informazioni sull’andamento del mercato nautico in Germania.

A seguire saranno organizzati  incontri B2B individuali.

Attraverso il modulo  scaricabile dal sito della Camera di Commercio Italiana in Germania, è possibile iscriversi per partecipare all’evento.

La partecipazione per le aziende italiane interessate è gratuita e se dovessero necessitare di un interprete per gli incontri, verrà fornito. L’evento di presentazione sarà tradotto simultaneamente in italiano.

In allegato la brochure che contiene la descrizione dell’evento, il programma e anche i singoli profili delle aziende tedesche con il loro target in lingua italiana

 

Per maggiori informazioni contattare:

Julia Woyke

Tel: 0049 6241 5007620

jwoyke@itkam.org

Vai a tutte le notizie