SMART CITY SUMMIT & EXPO 2021 – Aperte le adesioni

L'edizione 2021 di SCSE – Smart City Summit Expo si terrà in forma ibrida (sia fisica che virtuale). La città di […]

L'edizione 2021 di SCSE – Smart City Summit Expo si terrà in forma ibrida (sia fisica che virtuale). La città di Taipei ospiterà la fiera in presenza (offline) nelle giornate tra il 23 ed il 26 marzo 2021 ma ci sarà la possibilità di prendere parte a questo importante appuntamento internazionale – il principale in Asia – dedicato al settore delle smart city e dell'Internet of Things (IoT), anche in forma virtuale (online) tra gennaio e giugno 2021, collegandosi alla piattaforma dedicata: https://en.smartcity.org.twCon questa formula, gli organizzatori hanno voluto creare nuove occasioni per il pubblico internazionale e contrastare la difficoltà di spostamento legata alla pandemia da Coronavirus-19. 

L'obiettivo per questa edizione potenziata del SCSE+ è riuscire ad attrarre oltre 1.000 soluzioni innovative da parte di 450 azienda di tutto il mondo. Sono state pianificati oltre 60 webinar sui temi portanti che animano il Summit e oltre 800 incontri di matchmaking One2One. Si stima che grazie alla formula ibrida, che unisce l'evento fisico a quello virtuale, il Summit registrerà un numero record di partecipanti, trasformando questa crisi in un vantaggio per il networking internazionale che non conoscerà limiti di tempo e spazio.  

Una panoramica delle opportunità di partecipazione offerte da Smart City Online:

  • S.C.O.P.E. (Smart City Online Portale Entry) è una piattaforma che presenta tutte le soluzioni innovative proposte da oltre 400 aziende provenienti da tutto il mondo.
  • PAVILLON, un padiglione virtuale con spazio personalizzato, possibilità di esporre il proprio logo e visibilità internazionale. 
  • Smart Live, il catalogo e l'agenda del forum con i webinar tenuti da esperti internazionali sulle ultime tendenza in tema di Smart City, IoT, AI etc.
  • AI 50 Campaign, un bando per le migliori startup al mondo del settore dell'AI (Artificial Intelligence). L'iniziativa offre un'ottima l'occasione per unirsi ad altri innovatori, a basso costo ma con prospettiva di guadagni molto elevati. Per iscriversi al bando dedicato all'Intelligenza Artificiale: https://en.smartcity.org.tw/index.php/en-us/program/ai-50-campaign
  • Online Matchmaking, piattaforma B2B online che permetterà ai partecipanti di trovare potenziali clienti e partner. Per iscriversi alla piattaforma B2B: https://en.smartcity.org.tw/index.php/en-us/program/matchmaking
  • Mayor's Summit, il vertice dei sindaci è sempre stato il momento clou si SCSE. Il numero delle delegazioni estere e dei leader della città è cresciuto ogni anno raggiungendo il record nel 2019 con 128 leader di città in vista a Taiwan. 
  • CTalk, appuntamento che offre opportunità di networking per i leader delle città e del settore per condividere e approfondire progetti di smart city
  • Gov x Biz Webinar e matchmaking, SCSE+ resterà connesso ai partner esteri. Le città di Taipei, Taoyuan e Kaohsiung City condivideranno la loro roadmap di smart city e presenteranno opportunità di collaborazione. Associazioni e leader di città sono invitati a coinvolgere le imprese del loro territorio a questo webinar bilaterale per esplorare potenziali partnership. 

 

Ulteriori info e contatti nel pdf allegato a questa news.

Vai a tutte le notizie