Videocittà 2020 – AGORÀ Nuove occasioni di crescita internazionale per gli operatori dell’industria creativa e dell’audiovisivo contemporaneo

  Dal 14 al 19 dicembre Videocittà 2020 presenta AGORÀ! Iniziativa dedicata ala filiera  tutta dell’industria creativa ed  in particolare dell’audiovisivo contemporaneo, promossa […]

 

Dal 14 al 19 dicembre Videocittà 2020 presenta AGORÀ! Iniziativa dedicata ala filiera  tutta dell’industria creativa ed  in particolare dell’audiovisivo contemporaneo, promossa da Regione Lazio, Camera di Commercio di Roma e Unioncamere Lazio e da Eni,  YouTube,  Rai, Anica.

Per 6 giorni Dibattiti, Master Class e Matchmaking animeranno il web con un programma dedicato, per offrire nuove occasioni di crescita internazionale agli operatori (professionisti e aziende). Un momento di networking e confronto, un’opportunità per accrescere le competenze e la rete di contatti di tutti partecipanti.

Attraverso una call dedicata saranno selezionati i candidati che avranno l’opportunità di partecipare ad appuntamenti esclusivi di matchmaking organizzati con i protagonisti del management internazionali operanti nel settore audiovisivo contemporaneo. La call è rivolta all’industria creativa del Lazio, alle aziende e ai professionisti. Potrà sottoscrivere e partecipare qualsiasi cittadino del territorio regionale, senza limiti di età.

Fino al 4 dicembre è possibile iscriversi sulla piattaforma posso.it per proporre la propria candidatura.

I professionisti coinvolti rappresentano 6 settori della cultura e dell’intrattenimento:

 

·       DOCUMENTARI
Amar Ediriwira 
Creative Director of 
BOILER ROOM 

·      
MOTION GRAPHIC

·       Felippe Silveira 

·       Founder and Creative Director of MOWE STUDIO

·       LIVE ENTERTAINMENT

·       Claudia Cattai 

·       Head of Business Development of BALICH WORLDWIDE

·        

·       VIDEO & LIGHT DESIGN

·       Antònia Folguera 

·       Content Curator and communication of SONAR+D

·        

·       DIGITAL IMMERSIVE EXPERIENCE

·       Dorothy Di Stefano 

·       Linkedin Top Voice 2019 and Founder of Molten Immersive Art

·        

·       ANIMAZIONE
Philippe Alessandri
Founder of Watch Next Media and ex CEO di ZODIAK

Agorà è un’occasione di scambio e confronto con un mercato internazionale e potenzialmente anche un’opportunità lavorativa!

 

 

Vai a tutte le notizie