PARTECIPAZIONE A MAPIC DIGITAL 2020 – THE INTERNATIONAL RETAIL PROPERTY MARKET

L’ICE Agenzia, nell’ambito del Piano straordinario per la promozione del Made in Italy e l’attrazione degli investimenti in Italia, intende […]
L’ICE Agenzia, nell’ambito del Piano straordinario per la promozione del Made in Italy e l’attrazione degli investimenti in Italia, intende organizzare un intervento promozionale in occasione del MAPIC DIGITAL (https://www.mapic.com/) che si terrà in formato digitale dal 17 al 18 novembre 2020.
 
Evento
MAPIC DIGITAL è la prima piattaforma online per i settori: Retail Real Estate & Leisure, una piattaforma che permetterà a tutti gli stakeholder internazionali, provenienti da tutte le parti del mondo, di connettersi LIVE il 17 e 18 novembre per l’evento virtuale offrendo loro 2 mesi di accesso a key note, conferenze, networking, ricerche ed altro per creare nuovi accordi commerciali e partnership oltre che accompagnare i protagonisti più influenti dell’industria a capire i cambiamenti in atto nel settore.
 
Partecipazione
L’ICE Agenzia in collaborazione con il Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali (CNCC) e Confimprese sta avviando l’organizzazione di una partecipazione italiana al MAPIC DIGITAL che porterà alla realizzazione dello stand on line “Invest in Italy”. La vetrina virtuale dedicata all’attrazione investimenti, proprio con l’obiettivo di intercettare l’interesse di potenziali investitori, prevedrà uno spazio virtuale ad hoc: un “showcase” pensato per la presentazione e valorizzazione delle proposte progettuali ad un pubblico di qualificati investitori.
 
Il supporto ICE dunque si concretizzerà attraverso la creazione dello stand virtuale che fungerà da vetrina dell’offerta italiana, la partecipazione a seminari e l’organizzazione all’Italy Forum durante i quali saranno presentate le opportunità di investimento del settore.
 
 ICE Agenzia metterà a disposizione n. 1 accesso gratuito per ente titolare di progetti, che permetterà tra l’altro l’accesso alla piattaforma online matchmaking; facciamo presente che gli ingressi sono soggetti a disponibilità limitata e verranno assegnati secondo ordine di manifestazione di interesse.
 
Per tutte le info e adesioni vedi gli allegati a questa news.
Vai a tutte le notizie