Workshop “Digisilk Taiwan: setup of new joint projects in Smart Technologies” – Aperte le iscrizioni ai B2B su Smart Energy, Smart Mobility, Smart Agriculture e Smart Culture

In occasione della visita di una delegazione proveniente da Taiwan rappresentativa delle eccellenze imprenditoriali nel settore delle Smart Technologies, Lazio […]

In occasione della visita di una delegazione proveniente da Taiwan rappresentativa delle eccellenze imprenditoriali nel settore delle Smart Technologies, Lazio Innova organizza una giornata di lavoro per favorire il trasferimento tecnologico e la collaborazione commerciale.

L’incontro si svolge lunedì 13 novembre dalle ore 9,00 e prevede una sessione dedicata al workshop “Digisilk: setup of new joint projects in Smart Technologiese una sessione di matching tra imprese e centri ricerca del Lazio e la delegazione taiwanese, formata da player industriali, associazioni di imprese dell’Information Technology e stakeholder legati al mondo della ricerca e dell’ICT.

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con l’Institute for Information Industry di Taiwan e si inserisce tra le attività reginali di internazionalizzazione già avviate con il Paese per rafforzare la presenza sul mercato del Sud-Est Asiatico. Vedi di seguito il profilo dei delegati.

Si segnala che i settori con una collaudata collaborazione italo-taiwanese sono Smart Energy, Smart Security, Smart Mobility, Smart Agriculture, Smart Culture, Industria 4.0, l’IoT.

Per partecipare agli incontri di business con i delegati Taiwanesi si prega di compilare il form al seguente scaricabile da http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=156.

La partecipazione al workshop, è gradita la registrazione al link https://workshopdigisilk.eventbrite.it.

Di seguito il programma e l’elenco dei delegati taiwanesi. 

Vai a tutte le notizie