ROAD SHOW IMPRENDITORIALE “LE OPPORTUNITA’ COMMERCIALI E DI INVESTIMENTO NELLA REPUBBLICA DOMINICANA”

Nel quadro del Road Show Imprenditoriale in Europa, promosso dal Governo della Repubblica Dominicana e da Eurocamara, una qualificata Delegazione […]

Nel quadro del Road Show Imprenditoriale in Europa, promosso dal Governo della Repubblica Dominicana e da Eurocamara, una qualificata Delegazione di Policy Maker e imprenditori dominicani sarà a Roma il prossimo mercoledì 8 novembre

2017.

L’incontro con la delegazione si svolgerà presso la sede IILA, Via G. Paisiello, 24. La missione sarà presieduta dal Vice Ministro per gli Affari Economici e la Cooperazione Internazionale del Ministero di Affari Esteri, Hugo Rivera Fernández, dal Direttore del Centro di Esportazioni e Investimenti (CEI-RD), Luis Henry Molina e dalla sua Vicedirettrice, Mildred Santos.

La Delegazione imprenditoriale comprende i settori più rappresentativi della Repubblica Dominicana, quali il turismo, l’agroalimentare, l’agroindustria, l’artigianato, l’ICT, Il trasporto marittimo. Inoltre, include rappresentanti imprenditoriali di Haiti, delle più importanti società di consulenza e dell’European Chamber of Commerce nella Repubblica Dominicana.

Si segnala che negli ultimi anni la Repubblica Dominicana si è caratterizzata per crescita sostenuta, stabilità politica e visione strategica sullo sviluppo del Paese.

Vai a tutte le notizie