Focus Indonesia – Il sistema Paese e le opportunità di cooperazione per le PMI del Lazio

Giovedì 26 ottobre, alle ore 15,00, si svolge presso Lazio Innova SpA, in Via Marco Aurelio 26 A, il Focus […]

Giovedì 26 ottobre, alle ore 15,00, si svolge presso Lazio Innova SpA, in Via Marco Aurelio 26 A, il Focus Indonesia – Il sistema Paese e le opportunità di cooperazione per le PMI del Lazio, incontro organizzato in collaborazione con l’Ambasciata della Repubblica di Indonesia a Roma nell’ambito del nuovo Ciclo di formazione IntFormatevi.

L’Indonesia rappresenta una delle economie mondiali in più rapido sviluppo, grazie alla spinta di un fiorente mercato al consumo, inserito in una vasta area di libero scambio (ASEAN) che conta oltre 600 milioni di consumatori. Il crescente ceto medio è affascinato dai beni e servizi di provenienza estera, mentre il governo è focalizzato sullo sviluppo di infrastrutture indispensabili. L’Indonesia offre quindi una vasta gamma di opportunità di business.

Partendo dalla situazione macro – economia del Paese, si passerà in rassegna i servizi finanziari messi in campo a favore degli investitori esteri per meglio orientarsi sul mercato di riferimento.

Un focus specifico riguarderà le opportunità commerciali italiane in Indonesia.

L’incontro, promosso da Lazio Innova SpA e Unioncamere Lazio, è a carattere gratuito ed a numero chiuso, e si inserisce tra le attività regionali a sostegno del processo di internazionalizzazione delle PMI del Lazio.

Gli interventi saranno in lingua inglese.

Si prega di confermare la partecipazione al Seminario entro il prossimo 24 ottobre attraverso la registrazione on line  su http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=144

Vai a tutte le notizie