2017 Hangzhou Global Entrepreneurs Forum & The Belt And Road Economic and Cultural Cooperation Summit

HUB e Zhejiang SMES Association mettono a disposizione condizioni agevolate per le aziende del Lazio interessate a partecipare all’edizione 2017 […]

HUB e Zhejiang SMES Association mettono a disposizione condizioni agevolate per le aziende del Lazio interessate a partecipare all’edizione 2017 dell’Hangzhou Global Entrepreneurs Forum And The Belt And Road Economic And Cultural Cooperation Summit, che si terrà a Hangzhou (Cina) dal 28 al 30 ottobre.

La tre giorni di conferenze e forum (vedi programma allegato), che si terrà presso l’Hangzhou International Expo Center, mira a costruire un meccanismo di cooperazione win-win tra imprese e creare una piattaforma esclusiva che raccolga in un unico luogo i rappresentati istituzionali cinesi di più alto livello, esperti di settore e general manager di oltre 3.000 imprese provenienti da tutto il mondo.

Lo scopo del forum è quello di concentrarsi sulle strategie di sviluppo sostenibile delle piccole e medie imprese, sullo scambio di progetti di collaborazione, su come adattare e guidare lo sviluppo di nuove industrie e su come accelerare l'attuazione di una strategia di sviluppo innovativa. Il forum inoltre si concentrerà sulla promozione della costruzione della zona economica "Belt and Road", rafforzando le reali capacità di sviluppo economico e guidando le imprese a partecipare a strategie volte alla riduzione della povertà.

Nel ciclo di conferenze è previsto un workshop dedicato alla cooperazione sino-italiana; inoltre, le aziende partecipanti prenderanno parte a tavoli B2B e networking, incontrando investitori, incubatori e imprese cinesi.

L’iniziativa si inserisce tra le attività realizzate a seguito del programma avviato dalla Regione Lazio con la Cina e in particolare con la Municipalità di Tianjin.

In caso di interesse si prega di scaricare la Call in allegata. Per maggiori informazioni potete contattare la HUB allo 06 69190249 oppure scrivere a hub@hub.net .

 

Vai a tutte le notizie