TORNO SUBITO. Ricerca aziende per attivazione di due tirocini curriculari

La società Languages for Communication srl di Pescara, frequentata perlopiù da vincitori del bando della regione Lazio Torno Subito 2016 […]

La società Languages for Communication srl di Pescara, frequentata perlopiù da vincitori del bando della regione Lazio Torno Subito 2016 (http://www.tornosubito.laziodisu.it/) sta cercando due aziende di Roma (o vicinanze) con all'interno un proprio ufficio export o internazionalizzazione, interessate e disponibili ad ospitare tirocinanti per un periodo di 6 mesi (da maggio a ottobre 2017).  I ragazzi sono esperti in relazioni internazionali e in lingua inglese per il business.

Le aziende non dovranno sostenere alcun costo (indennità di tirocinio e assicurazioni sono coperte dalla regione), né avere rapporti con il centro per l'impiego (il tirocinio è curriculare ed è regolato da una convenzione con Laziodisu).

Per chi è interessato si prega di scrivere a internazionalizzazione@lazioinnova.it entro l'1 marzo 2017, indicando il referente da contattare, mail e telefono,  sito web e settore di attività.

Vai a tutte le notizie