Focus Bielorussia – Il sistema Paese e le opportunità di cooperazione per le PMI del Lazio

Martedì 21 febbraio alle ore 15,00 si svolge presso Lazio Innova SpA il Focus Bielorussia – Il sistema Paese e […]

Martedì 21 febbraio alle ore 15,00 si svolge presso Lazio Innova SpA il Focus Bielorussia – Il sistema Paese e le opportunità di cooperazione per le PMI del Lazio, incontro organizzato in collaborazione con la Camera di Commercio Italia – Belarus nell’ambito del nuovo Ciclo di formazione IntFormatevi.

La posizione economica e geografica favorevole della Bielorussia, il sistema sviluppato dei trasporti, della logistica e di produzione del paese, si combinano con la sua appartenenza a un certo numero di associazioni d’integrazione, come ad esempio, l'Unione doganale e lo Spazio economico comune di Russia, Bielorussia e Kazakistan (SEE).

Tutti questi fattori contribuiscono a creare opportunità uniche per le aziende interessate alla costituzione e allo sviluppo dinamico di business specifici nella regione eurasiatica.

L’incontro, promosso da Lazio Innova SpA e Unioncamere Lazio, è a carattere gratuito ed a numero chiuso, e si inserisce tra le attività regionali a sostegno del processo di internazionalizzazione delle PMI del Lazio.

Si prega di confermare la partecipazione al Seminario entro il prossimo 20 febbraio attraverso la registrazione on line  su http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=107

Vai a tutte le notizie