Medical Devices Meetings – Forum europeo di matchmaking

Si svolgerà il prossimo 8 e 9 marzo a Stoccarda la seconda edizione del Medical Devices Meetings, iniziativa internazionale di […]

Si svolgerà il prossimo 8 e 9 marzo a Stoccarda la seconda edizione del Medical Devices Meetings, iniziativa internazionale di matchmaking dedicata ai medical devices e all’intera catena del valore del settore dispositivi medici.

Grazie al sostegno di attori locali, quali BioPro Baden-Württemberg GmbH, MedicalMountains AG e Medizintechnologie Mannheim Cluster, l'iniziativa si propone di far incontrare i professionisti dell'industria tecnica e della strumentazione medicale, i fornitori e i buyers internazionali, per confrontarsi sulle nuove frontiere dell'industria medicale e delle sue tecnologie più innovative, sviluppando ulteriormente il mercato esistente e incrementando nuove opportunità di business.

Il format prevede due giornate di incontri one-to-one, pianificati in anticipo attraverso una piattaforma on line ed un programma di conferenze di alto livello presentati da esperti del settore.

Per le aziende del Lazio ABE – Advanced Business Events, organizzazione che coordina la partecipazione italiana all’evento e leader mondiale nell'organizzazione di Business Convention con incontri pre-pianificati BtoB, offre condizioni di vantaggio. In particolare:

·       Basic Package 4mq preallestito, 1 persona inclusa, servizio di incontri BtoB Euro 2000 + Iva ad azienda, anziché Euro 2600

·       Persona supplementare Euro 150 + Iva, anziché Euro 300 (50% sconto)

Per poter usufruire dell'offerta, l’adesione all’iniziativa deve pervenire entro e non oltre il prossimo 10 febbraio

 

Per maggiori informazioni:

www.medical-devices-meetings.com

 

Per le adesioni:

ADVANCED BUSINESS EVENTS
Tel : +39 06 88 64 49 49
e-mail: IBalducci@advbe.it
 

Per il programma preliminare e il format:

www.medical-devices-meetings.com/event-format-program.html

 

 

 

 

 

 

 

 

Vai a tutte le notizie