Seminario online “Arbitration in IP Matters in China and South-East Asia”

l'8 agosto 2016 alle ore 10:30 (16:30 – ora di Pechino) si terrà un seminario online dal titolo "Arbitration in […]

l'8 agosto 2016 alle ore 10:30 (16:30 – ora di Pechino) si terrà un seminario online dal titolo "Arbitration in IP Matters in China and South-East Asia" organizzato dal China IPR SME Helpdesk, nato su iniziativa della Commissione Europea e dotato di grande esperienza sulla valutazione strategica della protezione della proprietà intellettuale a livello domestico ed internazionale, in particolare in Cina.

Il webinar è finalizzato a condividere consigli pratici con le piccole e medie imprese europee in merito alle violazioni della proprietà intellettuale in Cina e nel Sud-Est asiatico, in special modo rivolgendosi a coloro che desiderano utilizzare l'arbitrato come una forma di contenzioso.

Sarà l'esperto dell'IPR SME Helpdesk IPR Philippe Girard-Foley a dare una panoramica in materia e spiegherà le modalità di funzionamento del procedimento arbitrale e le modalità attraverso cui le PMI possono utilizzare l'arbitrato per risolvere i loro problemi di violazione di proprietà intellettuale. Verranno inoltre forniti una serie di casi di studio, al fine di illustrare la procedura di arbitrato e i suoi vantaggi.

Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito web del China IPR SME Helpdesk.

Il webinar è totalmente gratuito, durerà un'ora, di cui 45 minuti di presentazione e 15 minuti di sessione Q&A e sarà tenuto in lingua inglese.

La difesa della proprietà intellettuale è un argomento particolarmente rilevante. Invitiamo tutti gli interessati a partecipare al seminario online a registrarsi al seguente link per accedere alla piattaforma:

https://attendee.gotowebinar.com/register/7516014473448909571

 

Vai a tutte le notizie