Pakistan Trade & Investment Forum

Il prossimo 5 aprile  alle ore 9:00 si svolge a Roma presso la Sala Conferenze Internazionali del MAECI – Ministero degli Affari Esteri […]


Il prossimo 5 aprile  alle ore 9:00 si svolge a Roma presso la Sala Conferenze Internazionali del MAECI – Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, il Pakistan Trade & Investment Forum, dedicato alle opportunità di commercio ed investimento offerte dal Pakistan. L'incontro verrà aperto dal Ministro degli Esteri e della Cooperazione Internazionale, Paolo Gentiloni e dal Presidente del Board of Investment della Repubblica Islamica del Pakistan, Miftah Ismail ed  è organizzato dal MAECI e dall’ICE – Agenzia per la Promozione all’Estero e l’Internazionalizzazione delle Imprese italiane, in collaborazione con l’Ambasciata pakistana in Italia, Confindustria e UNIDO ITPO Italy con l’obiettivo di rafforzare le relazioni economiche e industriali tra l’Italia e il Pakistan, illustrando una panoramica delle opportunità che il Paese offre e degli strumenti a disposizione delle aziende.

I settori focus della Presentazione saranno Infrastrutture, Agroalimentare, Farmaceutico, Energia, Macchinari per la lavorazione del marmo e della Ceramica, Tessile e Automotive. Nel link sotto indicato troverete una breve descrizione delle opportunità presenti nei settori identificati.

Seguirà una sessione pomeridiana interamente dedicata agli incontri d’affari bilaterali con le imprese pakistane partecipanti.

La partecipazione è gratuita ma è necessario iscriversi entro il 1 aprile 2016 al seguente link http://www.unido.it/eventi/PakistanForum2016/

Il programma della giornata è in fase di finalizzazione e verrà inserito nei prossimi giorni nell’apposita sezione del link sopra indicato, assieme all’elenco delle imprese pakistane partecipanti con le quali sarà possibile incontrarsi nella sessione pomeridiana.

 

Info:

UNIDO
Investment and Technology Promotion Office – Italy
Via Paola, 41 – 00186 Rome – Italy
Tel: +39-06-6796521 | Fax: +39-06-6793570
www.unido.itwww.unido.org   

Vai a tutte le notizie