Workshop ITALIA – GERMANIA – Incontri di affari con 12 aziende dell’eccellenza tecnologica per la Smart Mobility

Si svolge a Roma il prossimo 7 marzo la 12a edizione degli incontri d’affari bilaterali tra Italia e Germania, un’iniziativa […]

Si svolge a Roma il prossimo 7 marzo la 12a edizione degli incontri d’affari bilaterali tra Italia e Germania, un’iniziativa di internazionalizzazione co-finanziata dal Ministero Federale Tedesco dell’Economia e dell’Energia, sotto il patrocinio dell’Ambasciata della Repubblica Federale di Germania a Roma ed organizzata dalla SBS Systems for business Solutions in collaborazione con Lazio Innova SpA.

L’incontro rappresenta l’occasione di prendere contatto con 12 tra le migliori PMI tedesche in termini di innovazione e tecnologie per il mondo della Smart Mobility.

I profili in lingua italiana delle 12 aziende tedesche partecipanti sono disponibili sul portale www.tecnologietedesche.it.

 

La giornata prevede un Workshop politico-istituzionale, cui seguirà una fase di business matching nel corso della quale sarà possibile interloquire con le aziende tedesche di maggiore interesse.

Per le aziende interessate è partecipare è disponibile il seguente link per procedere all’iscrizione on line http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=56 entro il 15/02/2016

 

Per informazioni:

Stefanie Donnet

s.donnet@lazioinnova.it     

Tel: 06-60516629

 

 

 

Vai a tutte le notizie