Festival Internazionale del Fumetto

Nell’ambito del Festival Internazionale del Fumetto che si svolgerà ad Angoulême in Francia dal 28 al 31 gennaio 2016, la […]

Nell’ambito del Festival Internazionale del Fumetto che si svolgerà ad Angoulême in Francia dal 28 al 31 gennaio 2016, la Regione Lazio, attraverso Lazio Innova S.p.A, organizza uno spazio espositivo istituzionale in cui verranno ospitate le imprese del settore.

La manifestazione rappresenta, a livello internazionale, uno tra i più importanti incontri fieristici dedicati all’editoria del fumetto.

Inoltre durante il periodo del Festival, Lazio Innova S.p.A. organizzerà una visita al  Pōle Image Magelis di Angoulême, centro di eccellenza nel settore dell’animazione.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita. Saranno a carico di Lazio Innova le spese di organizzazione e partecipazione alla manifestazione, mentre rimangono onere delle aziende partecipanti le spese di viaggio e soggiorno.

Le aziende interessate a partecipare, aventi la sede legale od operativa nella regione Lazio, dovranno compilare, entro e non oltre le ore 18.00 del 10 gennaio 2015, il modulo di adesione sul sito www.laziointernational.it, o cliccando sul link 

http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=55

Per informazioni: Internazionalizzazione, Reti e Studi – p.devincenzi@lazioinnova.it, tel. 06.6051.6626 

Vai a tutte le notizie