FOCUS FEDERAZIONE RUSSA

Lunedì 6 luglio  alle ore 17.00 presso la Sede di Lazio Innova,  in Via Marc'Aurelio 26 A- Roma, si terrà il Focus […]

Lunedì 6 luglio  alle ore 17.00 presso la Sede di Lazio Innova,  in Via Marc'Aurelio 26 A- Roma, si terrà il Focus Federazione Russa – Sistema Paese e opportunità di Cooperazione durante il quale sarà presentato il  sistema paese, con particolare riferimento ai suoi aspetti  istituzionali e socio – economici, le opportunità commerciali  ed industriali per le aziende laziali.

L’appuntamento è un evento realizzato in collaborazione con la Rappresentanza Commerciale della Federazione Russa nella Repubblica Italiana e si inserisce all’interno del nuovo Ciclo di formazione IntFormatevi, promosso da Lazio Innova SpA e Unioncamere Lazio, finalizzato a fornire orientamento e a sostenere il sistema delle PMI del Lazio nel percorso di sviluppo della cultura d’impresa, della pianificazione strategica e operativa di progetti industriali e commerciali sui mercati esteri.

L’incontro, a carattere gratuito e a numero chiuso, si inserisce tra le attività regionali a sostegno del processo di internazionalizzazione delle PMI del Lazio.

Per registrarsi cliccare sopra il seguente link entro e non oltre il 3 luglio p.v.: http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=37

 

 

Vai a tutte le notizie