Edilizia, materiali da costruzione e rivestimenti – ARC US

ARC US – California (USA), 20 – 23 novembre 2014 ICE propone alle imprese italiane la partecipazione agli incontri organizzati […]

ARC US – California (USA), 20 – 23 novembre 2014

ICE propone alle imprese italiane la partecipazione agli incontri organizzati da Bond Events, leader nel matchmaking aziendale.

ARC US riunisce nel periodo di 3 giorni 60 architetti e progettisti di importanti aziende statunitensi specializzate in progetti “contract” a livello internazionale e fornitori di elementi per arredamenti di interni.

La tipologia dei prodotti riguarda materiali da costruzione, rivestimenti, complementi per l'edilizia e la finitura per interno ed esterno.

L'iniziativa è aperta ad un massimo di 8 aziende italiane produttrici di materiali e finiture per l'edilizia.

Perché partecipare – Negli ultimi 18 mesi il mercato delle costruzioni e della conservazione degli edifici ha mostrato segnali di evidente ritorno di disponibilità di capitali, dovuti in parte alla stabilizzazione interna del Paese e alle nuove politiche.

Gli Stati Uniti sono di gran lunga la principale economia in termini di assorbimento di prodotti stranieri e si confermano anche per l'Italia un partner di rilevo nelle transazioni commerciali, testimoniato anche dalla partecipazione delle imprese italiane a numerose iniziative

fieristiche su questo mercato.

Siti Utili: www.bondevents.com

Scarica la Scheda e il Regolamento

Vai a tutte le notizie