Algeria, missione imprenditoriale

  L'ICE-Agenzia, nell’ambito della Promozione Straordinaria del Made in Italy del Ministero dello Sviluppo Economico, organizza per il prossimo 23 […]

 

L'ICE-Agenzia, nell’ambito della Promozione Straordinaria del Made in Italy del Ministero dello Sviluppo Economico, organizza per il prossimo 23 ottobre, una Missione imprenditoriale in Algeria. L'iniziativa dà seguito agli esiti positivi della missione istituzionale guidata dal Ministro Federica Guidi nel giugno 2014 e della missione imprenditoriale guidata dal Vice Ministro Carlo Calenda nel novembre 2013.

 La missione è dedicata alle imprese produttrici operanti nel settore della Meccanizzazione agricola e nel settore Medicale.

Il programma provvisorio prevede lo svolgimento di incontri bilaterali in formato B2B per l'intera giornata del 23 ottobre, dalle 9.00 alle 17.00, presso l'Hotel Hilton di Algeri, con la partecipazione di imprese pubbliche e private.

La lingua di lavoro, durante tutta la missione, sarà il FRANCESE.

Le aziende interessate a partecipare all'evento sono invitate a far pervenire (entro e non oltre il 19 settembre p.v.) la scheda di adesione ed il regolamento scaricabili da ww.ice.gov.it/paesi/africa/algeria/ufficio.htm, debitamente compilati e firmati, ai seguenti indirizzi e-mail: meccanica.energia@ice.italgeri@ice.it.

Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile rivolgersi ai seguenti recapiti:

Matteo Masini (m.masini@ice.it; 06.59929356)

Marialetizia Di Napoli (m.dinapoli@ice.it; 06.59929444).

Santa Lamorgese (macchineagricole@ice.it; 06.59926788)

 

Vai a tutte le notizie