BIO International Convention 2014

ICE - Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, in collaborazione con Assobiotec, organizza la partecipazione collettiva italiana alla BIO International Convention 2014, che si svolgerà a San Diego dal 23 al 26 giugno 2014.

ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, in collaborazione con Assobiotec, organizza la partecipazione collettiva italiana alla BIO International Convention 2014, che si svolgerà a San Diego dal 23 al 26 giugno 2014.

La BIO Intenational Convention oltre ad essere la principale fiera del settore, rappresenta il più importante evento a livello mondiale a carattere di partnering nel campo delle biotecnologie che riunisce tutti i principali operatori del biotech a livello internazionale, nonché il comparto farmaceutico ed i finanziatori.

Gli Stati Uniti da sempre hanno guidato l'industria delle biotecnologie, grazie alla disponibilità di capitali di rischio ed un modello economico che premia l’imprenditorialità. Le biotecnologie americane sono concentrate sulle coste Ovest ed Est e sono costituite da due principali bio-cluster: la California e il Massachusetts, che raggruppano insieme la più alta concentrazione di attività per il settore a livello mondiale.

Scadenza adesioni: 07 febbraio 2014

Siti Utili:

www.convention.bio.org
www.biotechinitaly.com
www.ice.gov.it

Vai a tutte le notizie