Aerospace & Defence Meetings, Torino 23 – 24 ottobre 2013

Nell’ambito delle politiche regionali a sostegno dell’internazionalizzazione delle PMI del Lazio, Sviluppo Lazio promuove la partecipazione delle PMI laziali alla manifestazione Aerospace &  Defence Meetings, che si svolgerà a Torino il 23 ed il 24 ottobre 2013.

Nell’ambito delle politiche regionali a sostegno dell’internazionalizzazione delle PMI del Lazio, Sviluppo Lazio promuove la partecipazione delle PMI laziali alla manifestazione Aerospace &  Defence Meetings, che si svolgerà a Torino il 23 ed il 24 ottobre 2013.

Aerospace & Defense Meetings (http://www.bciaerospace.com/turin/) è una Business Convention Internazionale dedicata all’Aerospazio, Aeronautica e Difesa rigorosamente riservata agli operatori del settore, una piattaforma di visibilità per le imprese del settore, italiane ed estere, focalizzata sul business. La scorsa edizione la manifestazione ha riunito 450 aziende, 25 Paesi, 1000 partecipanti e sviluppato in due giorni oltre 7000 incontri d’affari.

Sviluppo Lazio sarà presente con Filas, soggetto attuatore del DTA, che metterà uno stand a disposizione delle aziende che aderiranno all’iniziativa, per incontri, demo e diffusione di materiale.

 

Il progetto di internazionalizzazione prevede:

 

  1. l’organizzazione di una agenda personalizzata di incontri di business a cura della ABE – BCI Aerospace, leader internazionale nella realizzazione di eventi b2b dedicati al settore aerospazio:

 

1. la pianificazione di incontri bilaterali con i membri di una delegazione imprenditoriale proveniente dal Brasile, uno tra i maggiori player internazionali del settore, ospitati nell’ambito di un progetto di incoming promosso dall’ICE – Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane.

 

2. Le attività di Torino saranno propedeutiche ad una seconda iniziativa che prevede la partecipazione ad un progetto di internazionalizzazione a carattere interregionale che verrà attivato nei prossimi mesi e che avrà come focus operativo il Brasile.

 

 

 

Si ricorda che sono a carico di Sviluppo Lazio le spese di organizzazione e partecipazione agli incontri di business mentre rimarranno onere delle aziende partecipanti le spese di viaggio e soggiorno.

 

In caso di interesse a partecipare alla missione di Torino si prega di inviare la scheda di adesione a sprintlazio@agenziasviluppolazio.it e internazionalizzazione@agenziasviluppolazio.it.  entro lunedì 23 settembre 2013.

 

SCARICA LA SCHEDA DI ADESIONE

 

Per ulteriori informazioni rivolgersi a Sviluppo Lazio S.p.A. – Servizio Internazionalizzazione e Estero, tel. 06-84568.338/266

Vai a tutte le notizie