Le opportunità del Gruppo SACE – La nuova linea PMI NO – STOP

Si svolgerà martedì 21 maggio alle ore 15,00 presso A.SP.IN. – Azienda Speciale per l’internazionalizzazione della Camera di Commercio di Frosinone - il Seminario “Le Opportunità del Gruppo SACE”, un incontro organizzato nell’ambito del ciclo dei seminari IntFormatevi, un percorso formativo gratuito, giunto alle VI edizione, indirizzato alle PMI del Lazio impegnate in progetti di internazionalizzazione.  

Si svolgerà martedì 21 maggio alle ore 15,00 presso A.SP.IN. – Azienda Speciale per l’internazionalizzazione della Camera di Commercio di Frosinone – il Seminario “Le Opportunità del Gruppo SACE”, un incontro organizzato nell’ambito del ciclo dei seminari IntFormatevi, un percorso formativo gratuito, giunto alle VI edizione, indirizzato alle PMI del Lazio impegnate in progetti di internazionalizzazione.

 

L’iniziativa è realizzata da SprintLazio, attraverso Sviluppo Lazio e, Unioncamere Lazio e BIC Lazio, in qualità di partner della rete EEN, nell’ambito delle attività congiunte a sostegno dell’internazionalizzazione dei sistemi produttivi locali.

 

L’incontro si rivolge alle PMI che già operano sui mercati esteri e avrà come finalità quella di presentare il nuovo  pacchetto di servizi “ PMI NO-STOP”.

 

Si tratta di sei  linee di prodotto che consentono  alle imprese di ottenere più facilmente finanziamenti, gestire al meglio i crediti, ridurre i rischi di mancato pagamento e beneficiare di condizioni commerciali particolarmente vantaggiose.

 

La partecipazione è gratuita. Per motivi organizzativi Vi preghiamo di confermare la partecipazione inviando la scheda di adesione entro il 20 maggio al n. 06-84568217 o all’indirizzo e-mail sprintlazio@agenziasviluppolazio.it

 

SCARICA LA SCHEDA DI ADESIONE

 

 

Le opportunità del Gruppo SACE
La nuova linea PMI NO – STOP

Frosinone, 21 maggio 2013 – ore 10,00
A.SP.IN  – Viale Roma, 9

 

Vai a tutte le notizie