Partecipazione aziende del Lazio alla fiera Sial in Brasile

La Camera di Commercio  Industria e Agricoltura di  San Paolo, ente riconosciuto dal Governo Italiano è lieta di informarvi che per dare supporto all’internazionalizzazione delle aziende nel settore agroalimentare, propone la partecipazione di una collettiva di imprese italiane  alla fiera  SIAL Brazil che si terrà a giugno 2013 presso l’Expo Center Norte La manifestazione “S.I.AL.  è il maggiore evento di alimenti e bibite al mondo, e la mostra di innovazioni e tendenze nel settore proposte da imprese proveniente da tutto il mondo. L’edizione brasiliana riunisce tutti i segmenti di questo mercato, professionisti e buyer di tutti i settori: importatori, distributori, supermercati, hotel, negozi specializzati, ristoratori, commercianti etc. La fiera sarà realizzata anche quest’anno contemporaneamente alla Fispal Food Service, il più grande evento collaterale nel settore alimentare realizzato nell’America Latina. L’abbinamento di questi due eventi rappresenta per tutte le aziende una grande opportunità di business a livello globale,  con il vantaggio di essere racchiuso in un’unico momento.   Area espositiva : La partecipazione di singole aziende avverrà nell’ambito dello spazio Italia in un’area espositiva con personalizzazione della camera di Commercio o propria personalizzazione qualora si richiedano grandi metrature. Tutta l’area può essere utilizzata per la rappresentazione della regione ed in tal caso sarà realizzata una apposita grafica che identificherà in maniera distintiva la presenza della regione. Servizi a disposizione:. Tasse di pubblicità, pulizia, sicurezza, comune, energia 1 estintore di incendio in ogni postazione Servizio di sicurezza privata Servizio di pulizia privato Interpreti Trasferimenti hotel/fiera/hotel Internet Wi-Fi Ufficio stampa professionale per la divulgazione della partecipazione delle aziende attraverso i media della Camera (sito, rivista, mail marketing agli associati) e mail marketing agli operatori del settore, associazioni di categoria e presso i principali media digitali e cartacei del settore: siti, riviste, periodici specializzati. Servizio di intermediazione per l’acquisto e pagamento dell’area, progetto, contrattazione dell’allestitore e coordimanento dei lavori;  affitto del mobiliario ed arredi vari.

La Camera di Commercio  Industria e Agricoltura di  San Paolo, ente riconosciuto dal Governo Italiano è lieta di informarvi che per dare supporto all’internazionalizzazione delle aziende nel settore agroalimentare, propone la partecipazione di una collettiva di imprese italiane  alla fiera  SIAL Brazil che si terrà a giugno 2013 presso l’Expo Center Norte
La manifestazione “S.I.AL.  è il maggiore evento di alimenti e bibite al mondo, e la mostra di innovazioni e tendenze nel settore proposte da imprese proveniente da tutto il mondo. L’edizione brasiliana riunisce tutti i segmenti di questo mercato, professionisti e buyer di tutti i settori: importatori, distributori, supermercati, hotel, negozi specializzati, ristoratori, commercianti etc.

La fiera sarà realizzata anche quest’anno contemporaneamente alla Fispal Food Service, il più grande evento collaterale nel settore alimentare realizzato nell’America Latina. L’abbinamento di questi due eventi rappresenta per tutte le aziende una grande opportunità di business a livello globale,  con il vantaggio di essere racchiuso in un’unico momento.

 

Area espositiva :
La partecipazione di singole aziende avverrà nell’ambito dello spazio Italia in un’area espositiva con personalizzazione della camera di Commercio o propria personalizzazione qualora si richiedano grandi metrature.

Tutta l’area può essere utilizzata per la rappresentazione della regione ed in tal caso sarà realizzata una apposita grafica che identificherà in maniera distintiva la presenza della regione.

Servizi a disposizione:.

  • Tasse di pubblicità, pulizia, sicurezza, comune, energia
  • 1 estintore di incendio in ogni postazione
  • Servizio di sicurezza privata
  • Servizio di pulizia privato
  • Interpreti
  • Trasferimenti hotel/fiera/hotel
  • Internet Wi-Fi
  • Ufficio stampa professionale per la divulgazione della partecipazione delle aziende attraverso i media della Camera (sito, rivista, mail marketing agli associati) e mail marketing agli operatori del settore, associazioni di categoria e presso i principali media digitali e cartacei del settore: siti, riviste, periodici specializzati.
  • Servizio di intermediazione per l’acquisto e pagamento dell’area, progetto, contrattazione dell’allestitore e coordimanento dei lavori;  affitto del mobiliario ed arredi vari.

Vai a tutte le notizie