Angola Day

Mercoledì 20 marzo alle ore 9,30 si svolgerà presso l’Incubatore ITech di BIC Lazio (Tecnopolo Tiburtino, Via Giacomo Peroni, 442-444 Roma) l’Angola Day, un'iniziativa realizzata da Sviluppo Lazio in collaborazione con BIC Lazio e IT.AN – Associazione Italia Angola.  

Mercoledì 20 marzo alle ore 9,30 si svolgerà presso l’Incubatore ITech di BIC Lazio (Tecnopolo Tiburtino, Via Giacomo Peroni, 442-444 Roma) l’Angola Day, un’iniziativa realizzata da Sviluppo Lazio in collaborazione con BIC Lazio e IT.AN – Associazione Italia Angola.

 

L’Angola Day si rivolge al sistema delle Pmi della regione per presentare le opportunità di business che si sono delineate negli ultimi anni e gli orientamenti economici del Paese, una realtà che sta vivendo un momento straordinario e che sta registrando una crescita costante del PIL (dal 3,4% nel 2003 al 20% nel 2007).

 

Durante l’incontro sarà promossa anche la partecipazione alla FILDA – Feira Internacional de Luanda, che si svolgerà il prossimo luglio nella capitale dell’Angola.

 

In caso di interesse a partecipare all’incontro si prega di inviare la scheda di partecipazione entro il 18 marzo a sprintlazio@agenziasviluppolazio.it.

 

Per ulteriori informazioni: Sviluppo Lazio – Internazionalizzazione e Estero, tel. 06-84568.338 / 266.

 

SCARICA LA SCHEDA DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Vai a tutte le notizie