Workshop: Italia e Azerbaigian, business partners

Lunedì 19 novembre si tiene un workshop  promosso dalla Camera di Commercio di Roma in collaborazione l’Ambasciata della Repubblica dell’Azerbaigian e l’Istituto per il Commercio Italo-Azerbaigiano.   Il Workshop “ITALIA E AZERBAIGIAN: BUSINESS PARTNERS”, si terrà presso la Sala del Tempio di Adriano, Piazza di Pietra.   Il workshop si propone di fornire alle imprese orientamento ed informazioni sull'attuale scenario economico e socio - culturale dell’Azerbaigian, con particolare riferimento alle opportunità e prospettive per le imprese.   La partecipazione è gratuita. Per partecipare, si prega di inviare una mail di conferma all’indirizzo areaestero@unioncamerelazio.it .   SCARICA L'INVITO

Lunedì 19 novembre si tiene un workshop  promosso dalla Camera di Commercio di Roma in collaborazione l’Ambasciata della Repubblica dell’Azerbaigian e l’Istituto per il Commercio Italo-Azerbaigiano.

 

Il Workshop “ITALIA E AZERBAIGIAN: BUSINESS PARTNERS”, si terrà presso la Sala del Tempio di Adriano, Piazza di Pietra.

 

Il workshop si propone di fornire alle imprese orientamento ed informazioni sull’attuale scenario economico e socio – culturale dell’Azerbaigian, con particolare riferimento alle opportunità e prospettive per le imprese.

 

La partecipazione è gratuita. Per partecipare, si prega di inviare una mail di conferma all’indirizzo areaestero@unioncamerelazio.it .

 

SCARICA L’INVITO

Vai a tutte le notizie