Shanghai, Italy Made Expo

Si svolge a Shanghai dall’8 al 10 marzo 2013 Italy Made Expo, evento esclusivamente dedicato alla promozione del Made in Italy nel mercato cinese.   I settori rappresentati saranno il Food, Turismo, Città & Territori, Mobili & Design, Fashion & accessori, Beauty & Wellness e Sport, Auto & Moto, Studiare In Italia. Vi alleghiamo la presentazione di Italy Made Expo, oltre a sottolineare alcuni elementi importanti:   • L'evento è patrocinato dalla Camera di Commercio Italo Cinese, organizzato insieme a Sicec, la società del Governo di Shanghai che si occupa di eventi internazionali a sostegno della promozione delle imprese dell'Area di Shanghai, partner di forte peso politico, dotato di grandi capacità di relazione con i territori cinesi.   • E’ indicato per quelle realtà italiane che sono interessate all’internazionalizzazione, attraverso incontri one to one con partner potenziali, che l’organizzazione può organizzare in maniera molto mirata prima dell'evento, fissando un’ agenda di appuntamenti in Fiera.   • L'evento oltre ad avere aspetti Business to Business è aperto anche al pubblico, ed ha quindi grandi potenzialità commerciali just in time, verso migliaia di potenziali end user, consentendo nel contempo di far conoscere immediatamente il made in Italy in uno dei mercati chiave della Cina come quello dell'area di Shangai.     shanghai@mec-partners.net   Scarica la presentazione ITALY MADE EXPO 2013    

Si svolge a Shanghai dall’8 al 10 marzo 2013 Italy Made Expo, evento esclusivamente dedicato alla promozione del Made in Italy nel mercato cinese.

 

I settori rappresentati saranno il Food, Turismo, Città & Territori, Mobili & Design, Fashion & accessori, Beauty & Wellness e Sport, Auto & Moto, Studiare In Italia.

Vi alleghiamo la presentazione di Italy Made Expo, oltre a sottolineare alcuni elementi importanti:

 

• L’evento è patrocinato dalla Camera di Commercio Italo Cinese, organizzato insieme a Sicec, la società del Governo di Shanghai che si occupa di eventi internazionali a sostegno della promozione delle imprese dell’Area di Shanghai, partner di forte peso politico, dotato di grandi capacità di relazione con i territori cinesi.

 

• E’ indicato per quelle realtà italiane che sono interessate all’internazionalizzazione, attraverso incontri one to one con partner potenziali, che l’organizzazione può organizzare in maniera molto mirata prima dell’evento, fissando un’ agenda di appuntamenti in Fiera.

 

• L’evento oltre ad avere aspetti Business to Business è aperto anche al pubblico, ed ha quindi grandi potenzialità commerciali just in time, verso migliaia di potenziali end user, consentendo nel contempo di far conoscere immediatamente il made in Italy in uno dei mercati chiave della Cina come quello dell’area di Shangai.

 

 

shanghai@mec-partners.net

 

Scarica la presentazione ITALY MADE EXPO 2013

 

 

Vai a tutte le notizie