Opportunità per investimenti italiani in Turchia: il nuovo sistema degli incentivi

Appuntamento alle ore 9.30 presso la sede di Unindustria in via A. Noale 206 - Roma   Unindustria, in collaborazione con l’Ambasciata turca a Roma e il Ministero dell’Economia turco, ospiterà Giovedì 8 Novembre dalle ore 9,30 il workshop   Opportunità di investimenti in Turchia e il nuovo sistema degli incentivi   L’incontro, cui parteciperà S.E. Hakki Akil, Ambasciatore della Turchia in Italia, si inserisce nell’ambito delle iniziative di preparazione alla Missione Unindustria in Turchia, prevista per la primavera 2013.   Il mercato turco, registrando una crescita economica media superiore all’8%, è considerato dalle imprese italiane un'area strategica importante non solo per il commercio bilaterale, ma anche come destinazione di investimenti, nel quale le caratteristiche delle aziende laziali, soprattutto PMI, possono trovare interessanti opportunità di collaborazione ed internazionalizzazione.   Nel corso del seminario saranno illustrate le agevolazioni concesse dal governo turco agli investitori internazionali, le aree e i settori maggiormente incentivati, i risparmi per le imprese italiane che volessero produrre in Turchia ed esportare in tutto il mondo.   La partecipazione è libera previa conferma a questo Ufficio Internazionalizzazione: international@un-industria.it   Dopo l’incontro sarà possibile avere colloqui riservati con i rappresentanti del Governo Turco, per approfondimenti e consulenza specifica.   Per il programma dell’incontro: http://www.un-industria.it/Prj/Hom.asp?gsAppLanCur=IT&gsPagTyp=21&fInfCod=27908  

Appuntamento alle ore 9.30 presso la sede di Unindustria in via A. Noale 206 – Roma

 

Unindustria, in collaborazione con l’Ambasciata turca a Roma e il Ministero dell’Economia turco, ospiterà Giovedì 8 Novembre dalle ore 9,30 il workshop

 

Opportunità di investimenti in Turchia e il nuovo sistema degli incentivi

 

L’incontro, cui parteciperà S.E. Hakki Akil, Ambasciatore della Turchia in Italia, si inserisce nell’ambito delle iniziative di preparazione alla Missione Unindustria in Turchia, prevista per la primavera 2013.

 

Il mercato turco, registrando una crescita economica media superiore all’8%, è considerato dalle imprese italiane un’area strategica importante non solo per il commercio bilaterale, ma anche come destinazione di investimenti, nel quale le caratteristiche delle aziende laziali, soprattutto PMI, possono trovare interessanti opportunità di collaborazione ed internazionalizzazione.

 

Nel corso del seminario saranno illustrate le agevolazioni concesse dal governo turco agli investitori internazionali, le aree e i settori maggiormente incentivati, i risparmi per le imprese italiane che volessero produrre in Turchia ed esportare in tutto il mondo.

 

La partecipazione è libera previa conferma a questo Ufficio Internazionalizzazione: international@un-industria.it

 

Dopo l’incontro sarà possibile avere colloqui riservati con i rappresentanti del Governo Turco, per approfondimenti e consulenza specifica.

 

Per il programma dell’incontro:

http://www.un-industria.it/Prj/Hom.asp?gsAppLanCur=IT&gsPagTyp=21&fInfCod=27908

 

Vai a tutte le notizie