Lipsia, Beach & Boat

La fiera Beach & Boat di Lipsia annuncia il suo prossimo appuntamento con il mondo dello sport acquatico. Patrocinata dal Ministero dell'Economia e del Lavoro della Sassonia, la Beach & Boat ospiterà dal 14 al 17 febbraio 2013 nel quartiere fieristico di Lipsia aziende di charter, agenzie di viaggio, gestori di porti, marine e aree dove si praticano gli sport acquatici. Il salone presenterà dunque un'ampia offerta di prodotti e servizi dedicati all'impiego del tempo libero con attività da praticare sia in acqua che a riva, come pure la possibilità di vendita diretta in fiera.   La Beach & Boat, che rappresenta un mercato nuovo e in grande espansione nella regione, raccoglie crescenti consensi tra espositori e visitatori. Lipsia, infatti, è situata al centro del più grande cantiere paesaggistico d'Europa che si estende dalla Sassonia al Brandemburgo, sede di realizzazione di grandi bacini acquatici con un grande potenziale per gli amanti degli sport sull'acqua. L'edizione del 2012 ha raggiunto un pubblico ampio e variegato (14.800 visitatori e 140 espositori).   Coupon di risposta Prospetto     http://www.beach-and-boat.de/

La fiera Beach & Boat di Lipsia annuncia il suo prossimo appuntamento con il mondo dello sport acquatico. Patrocinata dal Ministero dell’Economia e del Lavoro della Sassonia, la Beach & Boat ospiterà dal 14 al 17 febbraio 2013 nel quartiere fieristico di Lipsia aziende di charter, agenzie di viaggio, gestori di porti, marine e aree dove si praticano gli sport acquatici. Il salone presenterà dunque un’ampia offerta di prodotti e servizi dedicati all’impiego del tempo libero con attività da praticare sia in acqua che a riva, come pure la possibilità di vendita diretta in fiera.

 

La Beach & Boat, che rappresenta un mercato nuovo e in grande espansione nella regione, raccoglie crescenti consensi tra espositori e visitatori. Lipsia, infatti, è situata al centro del più grande cantiere paesaggistico d’Europa che si estende dalla Sassonia al Brandemburgo, sede di realizzazione di grandi bacini acquatici con un grande potenziale per gli amanti degli sport sull’acqua. L’edizione del 2012 ha raggiunto un pubblico ampio e variegato (14.800 visitatori e 140 espositori).

 

Coupon di risposta

Prospetto

 

 

http://www.beach-and-boat.de/

Vai a tutte le notizie