Tunisi, Carrefour d’Affaires et de Technologies – CAT 2012

UNIDO ITPO Italy, Agenzia delle Nazioni Unite per lo Sviluppo Industriale, è lieta di invitarVi al Carrefour d’Affaires et de Technologies - CAT 2012, evento dedicato allo sviluppo industriale internazionale, che si terrà a Tunisi dal 28 al 30 novembre 2012.   Nel contesto di questa fiera UNIDO e API (l’Agenzia di Promozione dell’Industria e dell’Innovazione Tunisina) coordineranno il Forum “Entrepreneurship and Employment”, durante il quale le aziende presenti potranno partecipare alla sessione di BtoB con le oltre 330 imprese tunisine registrate, al fine di avviare partnership commerciali e tecnologiche in settori innovativi con forte potenziale di crescita: meccanico ed elettronico, agro-alimentare, materie plastiche, tessile, farmaceutico e ITC.   Il catalogo delle opportunità offerte può essere consultato al seguente link: http://www.made-in-tunisia.net/b2b/cat2012/new-b2b/presentation.php.   L'evento può rappresentare un'opportunità per le aziende italiane interessate a sviluppare investimenti e partenariati con gli operatori locali, in quanto offrirà un’importante occasione per far conoscere le caratteristiche dell’impresa tunisina e per dare maggiore visibilità ai vantaggi competitivi offerti dalla Tunisia come base regionale di produzione e di esportazione nell’area.   La fiera sarà aperta dalla “Conference on Youth Entrepreneurship in Tunisia and the MENA Region”, nella quale interverrà interverrà il Direttore Generale UNIDO Kandeh Yumkella, affiancato dai più alti rappresentanti di importanti istituzioni quali Banca Mondiale, Banca di Sviluppo Africana, Banca Europea di Investimenti e Commissione Europea.   La partecipazione è gratuita. Per registrarsi all’evento, compilare la scheda di pre-adesione on-line al seguente link: http://www.unido.it/form/cat2012.php.

UNIDO ITPO Italy, Agenzia delle Nazioni Unite per lo Sviluppo Industriale, è lieta di invitarVi al Carrefour d’Affaires et de Technologies – CAT 2012, evento dedicato allo sviluppo industriale internazionale, che si terrà a Tunisi dal 28 al 30 novembre 2012.

 

Nel contesto di questa fiera UNIDO e API (l’Agenzia di Promozione dell’Industria e dell’Innovazione Tunisina) coordineranno il Forum “Entrepreneurship and Employment”, durante il quale le aziende presenti potranno partecipare alla sessione di BtoB con le oltre 330 imprese tunisine registrate, al fine di avviare partnership commerciali e tecnologiche in settori innovativi con forte potenziale di crescita: meccanico ed elettronico, agro-alimentare, materie plastiche, tessile, farmaceutico e ITC.

 

Il catalogo delle opportunità offerte può essere consultato al seguente link: http://www.made-in-tunisia.net/b2b/cat2012/new-b2b/presentation.php.

 

L’evento può rappresentare un’opportunità per le aziende italiane interessate a sviluppare investimenti e partenariati con gli operatori locali, in quanto offrirà un’importante occasione per far conoscere le caratteristiche dell’impresa tunisina e per dare maggiore visibilità ai vantaggi competitivi offerti dalla Tunisia come base regionale di produzione e di esportazione nell’area.

 

La fiera sarà aperta dalla “Conference on Youth Entrepreneurship in Tunisia and the MENA Region”, nella quale interverrà interverrà il Direttore Generale UNIDO Kandeh Yumkella, affiancato dai più alti rappresentanti di importanti istituzioni quali Banca Mondiale, Banca di Sviluppo Africana, Banca Europea di Investimenti e Commissione Europea.

 

La partecipazione è gratuita. Per registrarsi all’evento, compilare la scheda di pre-adesione on-line al seguente link: http://www.unido.it/form/cat2012.php.

Vai a tutte le notizie