Opportunità di collaborazioni e investimenti con la Regione Fiandre del Belgio

Tecnopolo S.p.A. e Istituto per il Commercio Estero Fiammingo, sotto il patrocinio dell'Ambasciata del Belgio a Roma, organizzano l’incontro “Opportunità di collaborazioni e investimenti con la Regione Fiandre del Belgio”.   L'appuntamento è per il 7 novembre 2012 (ore 10,30) presso il Tecnopolo Tiburtino in via Ardito Desio 60, Roma.   L’incontro è dedicato alle imprese di Roma e del Lazio, ed è finalizzato ad approfondire:   . le possibilità di collaborazione con aziende hi-tech e in ambito export (Belgio/Italia e viceversa); · le opportunità esistenti in termini di tax benefit e incentivi fiscali per investimenti italiani in Belgio; · i contatti e le opportunità di collaborazione con i principali istituti e centri di ricerca belgi (tra cui: FLAG-Flemish Aerospace Group, associazione di imprese attiva nel mercato dell’Aerospazio, IBBT-Interdisciplinary Institute for Broadband Technology, istituto di ricerca per l’innovazione in ambito ICT, IMEC, il più grande centro R&D Europeo sulle nanotecnologie e nano elettronica).   Interverranno:   Michela Ritondo - International Tax Espert – Dipartimento Fiscalità per gli Investimenti Esteri del Ministero delle Finanze del Belgio Michael De Blauwe - KU Leuven Research & Development dell’Università di Lovanio Seguirà un light lunch   Per partecipare all’incontro occorre comunicare la propria adesione a comunicazione@tecnopolo.it entro il prossimo 30 ottobre.   Per maggiori informazioni: tel. 06/6791735-06/69920819.

Tecnopolo S.p.A. e Istituto per il Commercio Estero Fiammingo, sotto il patrocinio dell’Ambasciata del Belgio a Roma, organizzano l’incontro “Opportunità di collaborazioni e investimenti con la Regione Fiandre del Belgio”.

 

L’appuntamento è per il 7 novembre 2012 (ore 10,30) presso il Tecnopolo Tiburtino in via Ardito Desio 60, Roma.

 

L’incontro è dedicato alle imprese di Roma e del Lazio, ed è finalizzato ad approfondire:

 

. le possibilità di collaborazione con aziende hi-tech e in ambito export (Belgio/Italia e viceversa);

· le opportunità esistenti in termini di tax benefit e incentivi fiscali per investimenti italiani in Belgio;

· i contatti e le opportunità di collaborazione con i principali istituti e centri di ricerca belgi (tra cui: FLAG-Flemish Aerospace Group, associazione di imprese attiva nel mercato dell’Aerospazio, IBBT-Interdisciplinary Institute for Broadband Technology, istituto di ricerca per l’innovazione in ambito ICT, IMEC, il più grande centro R&D Europeo sulle nanotecnologie e nano elettronica).

 

Interverranno:

 

Michela Ritondo – International Tax Espert – Dipartimento Fiscalità per gli Investimenti Esteri del Ministero delle Finanze del Belgio

Michael De Blauwe – KU Leuven Research & Development dell’Università di Lovanio

Seguirà un light lunch

 

Per partecipare all’incontro occorre comunicare la propria adesione a comunicazione@tecnopolo.it entro il prossimo 30 ottobre.

 

Per maggiori informazioni: tel. 06/6791735-06/69920819.

Vai a tutte le notizie