Seminario “Sviluppo Regionale e Cooperazione Transfrontaliera. Prospettive per una collaborazione tra Italia e Messico”

In occasione del 30° Anniversario della fondazione del Colegio de la Frontera Norte (COLEF), prestigiosa istituzione accademica messicana, siamo lieti di invitarla al Seminario “Sviluppo Regionale e Cooperazione Transfrontaliera. Prospettive per una collaborazione tra Italia e Messico”, - organizzato dal CeSPI con la collaborazione dell’Ambasciata del Messico -, che si svolgerà il 2 ottobre p.v. dalle ore 10.00 alle ore 18.00 presso la sede dell’Ambasciata Messicana in Italia, Via Spallanzani, 16 – Roma.   L’obiettivo del seminario è di creare le condizioni per lo scambio di metodologie, di analisi e di esperienze sullo sviluppo regionale della frontiera nord del Messico e in Europa, con particolare attenzione alla cooperazione transfrontaliera delle regioni italiane alle frontiere dell’Unione Europea.   Si prega di confermare la partecipazione a : barbara.debenedictis@cespi.it  

In occasione del 30° Anniversario della fondazione del Colegio de la Frontera Norte (COLEF), prestigiosa istituzione accademica messicana, siamo lieti di invitarla al Seminario “Sviluppo Regionale e Cooperazione Transfrontaliera. Prospettive per una collaborazione tra Italia e Messico”, – organizzato dal CeSPI con la collaborazione dell’Ambasciata del Messico -, che si svolgerà il 2 ottobre p.v. dalle ore 10.00 alle ore 18.00 presso la sede dell’Ambasciata Messicana in Italia, Via Spallanzani, 16 – Roma.

 

L’obiettivo del seminario è di creare le condizioni per lo scambio di metodologie, di analisi e di esperienze sullo sviluppo regionale della frontiera nord del Messico e in Europa, con particolare attenzione alla cooperazione transfrontaliera delle regioni italiane alle frontiere dell’Unione Europea.

 

Si prega di confermare la partecipazione a : barbara.debenedictis@cespi.it

 

Vai a tutte le notizie