Con ExTender informazioni sulle opportunità di business all’estero

Il Ministero degli Affari Esteri e Assocamerestero, insieme a ICE, Unioncamere e Confindustria hanno avviato un progetto di diffusione di notizie strategiche denominato ExTender.   ExTender è un sistema informativo per l’acquisizione di informazioni sulle opportunità di business all’estero, segnalate quotidianamente dalla rete delle istituzioni italiane presenti nelle diverse aree del mondo (Ambasciate, Consolati, Uffici ICE, Camere di Commercio italiane all’estero).   Il servizio offre informazioni riguardo a:   Tender per lavori, forniture e servizi all’estero Anticipazioni di progetti (Early Warnings) Richieste di collaborazione industriale e processi di privatizzazione Rapporti settoriali strategici (infrastrutture, altro) Opportunità per le imprese offerte da organismi internazionali multilaterali (Banca Mondiale, UE, BERS, BEI, altri).   Per utilizzare il servizio occorre registrarsi all'indirizzo http://195.110.134.84/extender/.

Il Ministero degli Affari Esteri e Assocamerestero, insieme a ICE, Unioncamere e Confindustria hanno avviato un progetto di diffusione di notizie strategiche denominato ExTender.

 

ExTender è un sistema informativo per l’acquisizione di informazioni sulle opportunità di business all’estero, segnalate quotidianamente dalla rete delle istituzioni italiane presenti nelle diverse aree del mondo (Ambasciate, Consolati, Uffici ICE, Camere di Commercio italiane all’estero).

 

Il servizio offre informazioni riguardo a:

 

Tender per lavori, forniture e servizi all’estero
Anticipazioni di progetti (Early Warnings)
Richieste di collaborazione industriale e processi di privatizzazione
Rapporti settoriali strategici (infrastrutture, altro)
Opportunità per le imprese offerte da organismi internazionali multilaterali (Banca Mondiale, UE, BERS, BEI, altri).

 

Per utilizzare il servizio occorre registrarsi all’indirizzo http://195.110.134.84/extender/.

Vai a tutte le notizie