Missione Operator in occasione della Fiera CHINA EURASIA EXPO-2012

Dal 1° al 5 settembre 2012 si terrà ad Urumqi nella regione dello Xinjiang in Cina,la fiera internazionale China Eurasia Expo - CAE EXPO XINJIANG 2012. La manifestazione fieristica negli ultimi anni ha rappresentato una delle azioni intraprese dalle autorità cinesi per spostare sempre più a ovest la linea dello sviluppo, facilitando ed incoraggiando la realizzazione di grandi progetti infrastrutturali e garantendo incentivi all'insediamento produttivo delle imprese.   Nel 2011, la Cina ha posto la manifestazione CAE EXPO XINJIANG al centro delle strategie per l'Ovest, quale vetrina per la presentazione di tecnologie e di prodotti funzionali allo sviluppo non solo dello Xinjiang ma anche delle altre province dell'Ovest e dei territori dei paesi che confinano a Ovest con la Cina.   Nello specifico, le opportunità di mercato si possono ricondurre allo sfruttamento di risorse locali con particolare riferimento ai seguenti settori: oil & gas, agricoltura, zootecnia , materiali lapidei e da costruzione , meccano-tessile.   L'ICE organizzerà in occasione della Fiera una missione di operatori ad Urumqi ed un seminario di presentazione delle tecnologie produttive italiane, con la partecipazione delle istituzioni e della business community locale. L'iniziativa costituirà un occasione di incontri di business per le aziende italiane interessate a sviluppare forme di collaborazione economiche e commerciali con le imprese cinesi. La partecipazione e' gratuita. Sono a carico delle aziende i costi relativi al viaggio e al soggiorno.   Le Aziende interessate a partecipare dovranno inviare la scheda di adesione, debitamente compilata, entro il 3 agosto 2012 al seguente indirizzo e-mail: pechino@ice.it e in copia a: coll.industriale@ice.it.   Per le aziende che intendono partecipare alla Fiera in veste di espositori, l'Ufficio ICE di Pechino resta a disposizione per l'organizzazione e per informazioni logistiche o relative al mercato al seguente indirizzo email: pechino@ice.it    

Dal 1° al 5 settembre 2012 si terrà ad Urumqi nella regione dello Xinjiang in Cina,la fiera internazionale China Eurasia Expo – CAE EXPO XINJIANG 2012.

La manifestazione fieristica negli ultimi anni ha rappresentato una delle azioni intraprese dalle autorità cinesi per spostare sempre più a ovest la linea dello sviluppo, facilitando ed incoraggiando la realizzazione di grandi progetti infrastrutturali e garantendo incentivi all’insediamento produttivo delle imprese.

 

Nel 2011, la Cina ha posto la manifestazione CAE EXPO XINJIANG al centro delle strategie per l’Ovest, quale vetrina per la presentazione di tecnologie e di prodotti funzionali allo sviluppo non solo dello Xinjiang ma anche delle altre province dell’Ovest e dei territori dei paesi che confinano a Ovest con la Cina.

 

Nello specifico, le opportunità di mercato si possono ricondurre allo sfruttamento di risorse locali con particolare riferimento ai seguenti settori: oil & gas, agricoltura, zootecnia , materiali lapidei e da costruzione , meccano-tessile.

 

L’ICE organizzerà in occasione della Fiera una missione di operatori ad Urumqi ed un seminario di presentazione delle tecnologie produttive italiane, con la partecipazione delle istituzioni e della business community locale. L’iniziativa costituirà un occasione di incontri di business per le aziende italiane interessate a sviluppare forme di collaborazione economiche e commerciali con le imprese cinesi. La partecipazione e’ gratuita. Sono a carico delle aziende i costi relativi al viaggio e al soggiorno.

 

Le Aziende interessate a partecipare dovranno inviare la scheda di adesione, debitamente compilata, entro il 3 agosto 2012 al seguente indirizzo e-mail: pechino@ice.it e in copia a: coll.industriale@ice.it.

 

Per le aziende che intendono partecipare alla Fiera in veste di espositori, l’Ufficio ICE di Pechino resta a disposizione per l’organizzazione e per informazioni logistiche o relative al mercato al seguente indirizzo email: pechino@ice.it

 

 

Vai a tutte le notizie