“Indonesia: il risveglio del gigante”, seminario IntFormatevi

Il 5 luglio si è svolto presso la sede dell'ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, il seminario “Indonesia: il risveglio del gigante”, realizzato da SprintLazio, in collaborazione con ICE, Sviluppo Lazio, Unioncamere Lazio e BIC Lazio, in qualità di partner della rete EEN – Enterprise Europe Network.  

Il 5 luglio si è svolto presso la sede dell’ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, il seminario “Indonesia: il risveglio del gigante”, realizzato da SprintLazio, in collaborazione con ICE, Sviluppo Lazio, Unioncamere Lazio e BIC Lazio, in qualità di partner della rete EEN – Enterprise Europe Network.

 

 

Il seminario si è proposto di fornire alle imprese orientamento e informazioni sull’attuale scenario economico e socio – culturale dell’Indonesia, con particolare riferimento allo sviluppo di nuove opportunità offerte dal paese, il più grande del Sud-Est asiatico. Crescita economica, stabilità politica e politiche fiscali e monetarie prudenti, contribuiscono a rafforzare la fiducia dei mercati internazionali rispetto ad un armonico sviluppo del Paese nel medio – lungo termine.


Il focus Indonesia si inserisce nel quadro del quinto ciclo di seminari IntFormatevi, organizzati nell’ambito delle attività congiunte a sostegno dell’internazionalizzazione dei sistemi produttivi locali e strutturato, per il 2012, in 14 seminari a carattere gratuito indirizzati ad imprenditori, dirigenti e quadri di impresa di aziende laziali.

 

 

Programma

 

 


 

 

 

Vai a tutte le notizie