Doing Business in Italy, Guangdong e Macao

Il 22 giugno, dalle ore 9 alle ore 14, si terrà a Roma presso la sede dell’ICE in Via Liszt 21, un incontro con una delegazione istituzionale e imprenditoriale cinese guidata dal Department of Foreign Trade & Economic Cooperation (DOFTEC) della Provincia del Guangdong, congiuntamente al Governo locale della Regione Amministrativa Speciale di Macao.   La delegazione si compone di 44 rappresentanti della Provincia del Guangdong, della Municipalità di Zhuhai, della Regione Amministrativa Speciale di Macao e di importanti gruppi cinesi dei settori delle costruzioni, real estate development, turismo, investimento, consulenza, trading, commercio all’ingrosso e al dettaglio.   L’evento è organizzato dall’ICE - Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, in collaborazione con Invitalia e con il Department of Foreign Trade and Economic Cooperation of Guangdong Province e il Macao Trade Investment Promotion Institute.   Il programma dei lavori prevede una sessione plenaria con interventi di carattere istituzionale e una breve presentazione sul clima degli investimenti e sulle opportunità di affari nel Guangdong, a Zhuhai – che promuoverà insediamenti delle aziende italiane nella zona economica speciale di Hengqin – Macao e in Italia. Seguirà una sessione riservata agli incontri tra le imprese cinesi e italiane interessate a esplorare le opportunità di collaborazione.   La partecipazione all’iniziativa è gratuita. Per tutta la durata dei lavori è previsto un servizio di traduzione consecutiva italiano-cinese. Si invitano le aziende interessate ad inviare la propria scheda di adesione entro il 18 giugno 2012 all’indirizzo investimenti@ice.it, indicando le aziende cinesi che si desidera incontrare. Le adesioni verranno accettate in ordine di arrivo.

Il 22 giugno, dalle ore 9 alle ore 14, si terrà a Roma presso la sede dell’ICE in Via Liszt 21, un incontro con una delegazione istituzionale e imprenditoriale cinese guidata dal Department of Foreign Trade & Economic Cooperation (DOFTEC) della Provincia del Guangdong, congiuntamente al Governo locale della Regione Amministrativa Speciale di Macao.

 

La delegazione si compone di 44 rappresentanti della Provincia del Guangdong, della Municipalità di Zhuhai, della Regione Amministrativa Speciale di Macao e di importanti gruppi cinesi dei settori delle costruzioni, real estate development, turismo, investimento, consulenza, trading, commercio all’ingrosso e al dettaglio.

 

L’evento è organizzato dall’ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, in collaborazione con Invitalia e con il Department of Foreign Trade and Economic Cooperation of Guangdong Province e il Macao Trade Investment Promotion Institute.

 

Il programma dei lavori prevede una sessione plenaria con interventi di carattere istituzionale e una breve presentazione sul clima degli investimenti e sulle opportunità di affari nel Guangdong, a Zhuhai – che promuoverà insediamenti delle aziende italiane nella zona economica speciale di Hengqin – Macao e in Italia. Seguirà una sessione riservata agli incontri tra le imprese cinesi e italiane interessate a esplorare le opportunità di collaborazione.

 

La partecipazione all’iniziativa è gratuita. Per tutta la durata dei lavori è previsto un servizio di traduzione consecutiva italiano-cinese. Si invitano le aziende interessate ad inviare la propria scheda di adesione entro il 18 giugno 2012 all’indirizzo investimenti@ice.it, indicando le aziende cinesi che si desidera incontrare. Le adesioni verranno accettate in ordine di arrivo.

Vai a tutte le notizie