America Latina: Protagonista del XXI Secolo – Incontri e opportunità

L'IILA (Istituto Italo-Latino Americano), insieme alle ambasciate dei suoi Paesi membri e al Ministero degli Affari Esteri d'Italia, in collaborazione con Diplomacy-Festival della Diplomazia, organizza il primo ciclo di Conferenze degli ambasciatori.   L'iniziativa s'intitola "America latina: protagonista del XXI secolo - Incontri e opportunità", e si propone come un momento d'incontro tra rappresentanti del mondo diplomatico, imprenditoriale, delle associazioni di categoria e dei mass media al fine di offrire un'opportunità di approfondimento sui mercati di investimento latinoamericani.   I paesi invitati al quarto incontro del ciclo di conferenze sono Brasile, Colombia, El Salvador e Nicaragua. Gli ambasciatori e i rappresentanti diplomatici dei quattro paesi incontreranno gli imprenditori italiani il 9 maggio presso la sede dell’IILA (Via Giovanni Paisiello, 24 - Roma) alle ore 10.00.   Al termine della presentazione i rappresentanti diplomatici presenti alla conferenza intratterranno incontri bilaterali con i rappresentanti delle diverse imprese italiane, secondo la modalità B2B, appositamente organizzati dall’IILA.   Le imprese interessate a partecipare agli incontri B2B con il Brasile sono pregate di compilare la scheda da rinviare all’Ambasciata del Brasile, entro lunedì 7 maggio, al seguente indirizzo: secom.roma@itamaraty.gov.br. In questo modo l'Ambasciata potrà coordinare gli incontri secondo le modalità che ritiene più opportune.   Qualora non fosse stata ancora confermata la propria adesione all’Incontro, si prega di voler cortesemente  compilare la “Scheda Adesione” disponibile sul sito istituzionale dell’IILA al link “Primo ciclo di Conferenze degli Ambasciatori dell'America Latina”, da restituire all’indirizzo e-mail: s.socioeconomica@iila.org.   Scheda di presentazione dei Paesi Calendario degli incontri   www.iila.org

L’IILA (Istituto Italo-Latino Americano), insieme alle ambasciate dei suoi Paesi membri e al Ministero degli Affari Esteri d’Italia, in collaborazione con Diplomacy-Festival della Diplomazia, organizza il primo ciclo di Conferenze degli ambasciatori.

 

L’iniziativa s’intitola “America latina: protagonista del XXI secolo – Incontri e opportunità“, e si propone come un momento d’incontro tra rappresentanti del mondo diplomatico, imprenditoriale, delle associazioni di categoria e dei mass media al fine di offrire un’opportunità di approfondimento sui mercati di investimento latinoamericani.

 

I paesi invitati al quarto incontro del ciclo di conferenze sono Brasile, Colombia, El Salvador e Nicaragua. Gli ambasciatori e i rappresentanti diplomatici dei quattro paesi incontreranno gli imprenditori italiani il 9 maggio presso la sede dell’IILA (Via Giovanni Paisiello, 24 – Roma) alle ore 10.00.

 

Al termine della presentazione i rappresentanti diplomatici presenti alla conferenza intratterranno incontri bilaterali con i rappresentanti delle diverse imprese italiane, secondo la modalità B2B, appositamente organizzati dall’IILA.

 

Le imprese interessate a partecipare agli incontri B2B con il Brasile sono pregate di compilare la scheda da rinviare all’Ambasciata del Brasile, entro lunedì 7 maggio, al seguente indirizzo: secom.roma@itamaraty.gov.br. In questo modo l’Ambasciata potrà coordinare gli incontri secondo le modalità che ritiene più opportune.

 

Qualora non fosse stata ancora confermata la propria adesione all’Incontro, si prega di voler cortesemente  compilare la “Scheda Adesione” disponibile sul sito istituzionale dell’IILA al link “Primo ciclo di Conferenze degli Ambasciatori dell’America Latina”, da restituire all’indirizzo e-mail: s.socioeconomica@iila.org.

 

Scheda di presentazione dei Paesi

Calendario degli incontri

 

www.iila.org

Vai a tutte le notizie