Regno Unito: opportunità di investimenti e crescita commerciale

Il 16 maggio (ore 16) si tiene presso la sede dell’Unione degli Industriali di Napoli (Sala Cenzato, Piazza dei Martiri 58, Napoli) il seminario “Regno Unito: Opportunità di investimenti e crescita commerciale”.   L'evento, inserito nell’ambito del programma “Desk EUROPA”  promosso dall’Unione degli Industriali di Napoli e dal Banco di Napoli, approfondisce i temi legati alla costituzione e alla gestione di societá nel Regno Unito, dal punto di vista finanziario, legale e amministrativo. I lavori si concluderanno con la testimonianza di un case study di successo.    Tra i relatori del convegno, le britanniche Blick Rothenberg Chartered Accountants e Whithers Worldwide. Blick Rothenberg, specializzata in servizi di supporto alle filiali britanniche di aziende internazionali, fornisce assistenza in merito alla tassazione personale e societaria, audit, assicurazione e consulenza legale. Durante il convegno, saranno descritte le modalitá di creazione e registrazione di impresa, e le novità introdotte nel sistema della tassazione nel Regno Unito lo scorso marzo. Whiters Worldwide, società di consulenza legale presente anche in Italia, si occupa di tematiche inerenti il mondo dell’impresa come branding, intellectual property, legal risk management.   Per maggiori informazioni www.blickrothenberg.com e  www.withersworldwide.com.   Per consultare il programma clicca qui.

Il 16 maggio (ore 16) si tiene presso la sede dell’Unione degli Industriali di Napoli (Sala Cenzato, Piazza dei Martiri 58, Napoli) il seminario “Regno Unito: Opportunità di investimenti e crescita commerciale”.

 

L’evento, inserito nell’ambito del programma “Desk EUROPA”  promosso dall’Unione degli Industriali di Napoli e dal Banco di Napoli, approfondisce i temi legati alla costituzione e alla gestione di societá nel Regno Unito, dal punto di vista finanziario, legale e amministrativo. I lavori si concluderanno con la testimonianza di un case study di successo. 

 

Tra i relatori del convegno, le britanniche Blick Rothenberg Chartered Accountants e Whithers Worldwide. Blick Rothenberg, specializzata in servizi di supporto alle filiali britanniche di aziende internazionali, fornisce assistenza in merito alla tassazione personale e societaria, audit, assicurazione e consulenza legale. Durante il convegno, saranno descritte le modalitá di creazione e registrazione di impresa, e le novità introdotte nel sistema della tassazione nel Regno Unito lo scorso marzo. Whiters Worldwide, società di consulenza legale presente anche in Italia, si occupa di tematiche inerenti il mondo dell’impresa come branding, intellectual property, legal risk management.

 

Per maggiori informazioni www.blickrothenberg.comwww.withersworldwide.com.

 

Per consultare il programma clicca qui.

Vai a tutte le notizie