Iraq Trade and Investment Forum

UNIDO ITPO Italy organizza “Iraq Trade and Investment Forum”, che avrà luogo presso la Sala delle Conferenze Internazionali del Ministero degli Affari Esteri, il 23 maggio 2012 alle ore 09.30. L’evento, organizzato insieme al Ministero degli Affari Esteri, ha l’obiettivo di rafforzare le relazioni economiche e industriali tra l’Iraq e l’Italia.   La delegazione irachena, composta da rappresentanti istituzionali e da un nutrito numero di imprenditori locali, avrà l’occasione di illustrare le opportunità economiche offerte dal Paese. Seguirà una sessione pomeridiana interamente dedicata agli incontri d’affari bilaterali con le imprese irachene partecipanti (che potete trovare in allegato).   Le aziende interessate a partecipare sono invitate a compilare la Scheda di Adesione online disponibile sul sito www.unido.it (sezione eventi) entro il 20 Maggio, al fine di poter essere accreditate per poter entrare presso il  Ministero degli Affari Esteri. Inoltre, nella scheda si possono segnalare le aziende irachene che ritenete opportuno incontrare, indicando il numero riportato nel file riguardante le aziende presenti.

UNIDO ITPO Italy organizza “Iraq Trade and Investment Forum”, che avrà luogo presso la Sala delle Conferenze Internazionali del Ministero degli Affari Esteri, il 23 maggio 2012 alle ore 09.30.

L’evento, organizzato insieme al Ministero degli Affari Esteri, ha l’obiettivo di rafforzare le relazioni economiche e industriali tra l’Iraq e l’Italia.

 

La delegazione irachena, composta da rappresentanti istituzionali e da un nutrito numero di imprenditori locali, avrà l’occasione di illustrare le opportunità economiche offerte dal Paese. Seguirà una sessione pomeridiana interamente dedicata agli incontri d’affari bilaterali con le imprese irachene partecipanti (che potete trovare in allegato).

 

Le aziende interessate a partecipare sono invitate a compilare la Scheda di Adesione online disponibile sul sito www.unido.it (sezione eventi) entro il 20 Maggio, al fine di poter essere accreditate per poter entrare presso il  Ministero degli Affari Esteri. Inoltre, nella scheda si possono segnalare le aziende irachene che ritenete opportuno incontrare, indicando il numero riportato nel file riguardante le aziende presenti.

Vai a tutte le notizie