Bangalore, aperto ufficio temporaneo per le imprese del Lazio

La Regione Lazio ha concluso una missione in India con l'obiettivo di promuovere partnership in quattro settori di eccellenza: aerospaziale, audiovisivo, arredamento e apparecchi medicali.  

La Regione Lazio ha concluso una missione in India con l’obiettivo di promuovere partnership in quattro settori di eccellenza: aerospaziale, audiovisivo, arredamento e apparecchi medicali.

 

 

Una delegazione di 30 aziende laziali ha visitato Bangalore, Mumbai e New Delhi dove si sono tenuti seminari e incontri tra imprenditori. In particolare, a Bangalore, il principale polo informatico indiano, la missione ha inaugurato un ufficio temporaneo nel padiglione Made in Italy del Khodays Commerce Center, dove è stata esposta una mostra di immagini dei prodotti delle imprese laziali coinvolte nell”iniziativa. Il progetto durerà un anno.

 

”Nei prossimi 12 mesi, con il supporto del Khoday Commerce Center – ha detto al Times of India il direttore regionale Attività produttive Mario Marotta, che ha guidato la missione – speriamo di interagire con le aziende indiane e avere fruttuosi scambi sulle nostre conoscenze”.

Vai a tutte le notizie