The Big Five Show 2012 (Dubai, 5-8 novembre)

Unioncamere Lazio, in collaborazione con la Camera di Commercio di Roma, promuove la partecipazione di una collettiva di imprese laziali alla prossima edizione della Fiera “THE BIG 5 SHOW”, in programma a Dubai (E.A.U.) dal 5 all’8 novembre 2012. Alla collettiva sono ammesse a partecipare esclusivamente le aziende con stabilimento di produzione nel Lazio.   I settori di attività interessati sono: costruzioni, sistemi di area condizionata, tecnologie delle acque, tecnologie ambientali, metalli e vetro, bagno, ceramiche, materiali lapidei e macchinari per la lavorazione del marmo, sistemi di pulizia e manutenzione.   Il Big 5 Show è l'evento fieristico più prestigioso riservato agli operatori di settore, un appuntamento unico per esporre e per accedere alle opportunità di affari esistenti sui mercati del Medio Oriente.   Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il 23 marzo 2012 compilando il modulo Domanda di Ammissione. La domanda dovrà essere inviata al numero di fax 06 6785516, accompagnata dalla copia del pagamento della quota di partecipazione di € 416,00 + IVA.   Considerato il forte interesse per l'evento saranno ammesse a partecipare un numero selezionato di imprese. Le domande di partecipazione saranno accolte in ordine cronologico di arrivo. Le imprese saranno selezionate a insindacabile giudizio di Unioncamere Lazio.   Per consultare e scaricare la modulistica (Circolare, Domanda di ammissione) e il Regolamento clicca qui.   Per maggiori informazioni scrivere a: areaestero@unioncamerelazio.it.  

Unioncamere Lazio, in collaborazione con la Camera di Commercio di Roma, promuove la partecipazione di una collettiva di imprese laziali alla prossima edizione della Fiera “THE BIG 5 SHOW”, in programma a Dubai (E.A.U.) dal 5 all’8 novembre 2012. Alla collettiva sono ammesse a partecipare esclusivamente le aziende con stabilimento di produzione nel Lazio.

 

I settori di attività interessati sono: costruzioni, sistemi di area condizionata, tecnologie delle acque, tecnologie ambientali, metalli e vetro, bagno, ceramiche, materiali lapidei e macchinari per la lavorazione del marmo, sistemi di pulizia e manutenzione.

 

Il Big 5 Show è l’evento fieristico più prestigioso riservato agli operatori di settore, un appuntamento unico per esporre e per accedere alle opportunità di affari esistenti sui mercati del Medio Oriente.

 

Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il 23 marzo 2012 compilando il modulo Domanda di Ammissione. La domanda dovrà essere inviata al numero di fax 06 6785516, accompagnata dalla copia del pagamento della quota di partecipazione di € 416,00 + IVA.

 

Considerato il forte interesse per l’evento saranno ammesse a partecipare un numero selezionato di imprese. Le domande di partecipazione saranno accolte in ordine cronologico di arrivo. Le imprese saranno selezionate a insindacabile giudizio di Unioncamere Lazio.

 

Per consultare e scaricare la modulistica (Circolare, Domanda di ammissione) e il Regolamento clicca qui.

 

Per maggiori informazioni scrivere a: areaestero@unioncamerelazio.it.

 

Vai a tutte le notizie