Country presentation Colombia a Roma

Il 14 marzo si terrà a Roma, presso la sede di Unioncamere nazionale, sita in Piazza Sallustio, 21 (ore 09:30-13:00), una Country Presentation sulla Colombia.   Il seminario è organizzato da Unioncamere d'intesa con il MAE in vista di una missione nazionale del sistema camerale in questo Paese, in programma nei prossimi mesi.   L'evento ha l'obiettivo di presentare al sistema produttivo italiano le opportunità di business offerte dal mercato colombiano, con particolare attenzione ai seguenti settori:   - Agroalimentare (Lattiero Caseario/Carne) - Arredamento design - Tessile (Abbigliamento) - Energie Rinnovabili   Clicca qui per scaricare il programma del seminario.   Per registrarsi all’evento contattare il dr. Marco Lentini o la dott.ssa Gabriella Scoccimarro dell’Area Promozione tel. 06 69940153/6735731, e-mail: areaestero@unioncamerelazio.it

Il 14 marzo si terrà a Roma, presso la sede di Unioncamere nazionale, sita in Piazza Sallustio, 21 (ore 09:30-13:00), una Country Presentation sulla Colombia.

 

Il seminario è organizzato da Unioncamere d’intesa con il MAE in vista di una missione nazionale del sistema camerale in questo Paese, in programma nei prossimi mesi.

 

L’evento ha l’obiettivo di presentare al sistema produttivo italiano le opportunità di business offerte dal mercato colombiano, con particolare attenzione ai seguenti settori:

 

  • – Agroalimentare (Lattiero Caseario/Carne)
  • – Arredamento design
  • – Tessile (Abbigliamento)
  • – Energie Rinnovabili

 

Clicca qui per scaricare il programma del seminario.

 

Per registrarsi all’evento contattare il dr. Marco Lentini o la dott.ssa Gabriella Scoccimarro dell’Area Promozione tel. 06 69940153/6735731, e-mail: areaestero@unioncamerelazio.it

Vai a tutte le notizie