Forum Scientifico Italo-egiziano

L'Ufficio Culturale e Scientifico dell'Ambasciata della Repubblica Araba d'Egitto in Italia, in coordinazione con il suo Ufficio Commerciale, ha organizzato una Missione di interesse scientifico ed economico per incontrare a Il Cairo, esponenti del mondo istituzionale, delle associazioni industriali delle tecnologie di punta nei settori relativi alle Telecomunicazioni avanzate, alle Applicazioni dello Spazio per il controllo, il monitoraggio ambientale e la sicurezza, all'Energia e le fonti alternative e rinnovabili, e alle Infrastrutture.   Il programma della missione, che si terrà dal 5 al 7 maggio 2012 (sabato, domenica e lunedì), prevede:   a) Un primo incontro, il giorno 5 maggio (sabato), con i Rappresentanti del Ministero dell'Investimento della RAE; b) Un secondo incontro, il giorno 6 maggio (domenica), dedicato alla visita nell'area industriale del "6 Ottobre", con incontri dedicati con i rappresentanti dell'area industriale, tra le maggiori dell'Egitto; c) Un terzo incontro, il giorno 7 maggio (lunedì), presso la sede dell'Associazione Egiziana degli Industriali, con esponenti dell'industria e della ricerca egiziana e della General Authority For Investment.   In questo contesto, è possibile, sulla base di richieste precise, richiedere incontri con rappresentanti istituzionali o economici.   La quota di partecipazione, alla missione, per singolo partecipante e comprensiva di: volo aereo a/r, ospitalità alberghiera, vitto, transfer, è pari a 3.000 euro (IVA esclusa). In caso di più partecipanti della stessa azienda, la quota verrà ridotta del 20%.   Dello svolgimento della missione si terranno informati sia il Ministero degli Affari Esteri Italiano che il Ministero dello Sviluppo Economico della Repubblica Italiana e l'Ambasciata della Repubblica Italiana in Egitto, che sarà coinvolta nel programma.   Per informazioni: forumscientificoitaloegiziano@yahoo.it    

L’Ufficio Culturale e Scientifico dell’Ambasciata della Repubblica Araba d’Egitto in Italia, in coordinazione con il suo Ufficio Commerciale, ha organizzato una Missione di interesse scientifico ed economico per incontrare a Il Cairo, esponenti del mondo istituzionale, delle associazioni industriali delle tecnologie di punta nei settori relativi alle Telecomunicazioni avanzate, alle Applicazioni dello Spazio per il controllo, il monitoraggio ambientale e la sicurezza, all’Energia e le fonti alternative e rinnovabili, e alle Infrastrutture.

 

Il programma della missione, che si terrà dal 5 al 7 maggio 2012 (sabato, domenica e lunedì), prevede:

 

a) Un primo incontro, il giorno 5 maggio (sabato), con i Rappresentanti del Ministero dell’Investimento della RAE;

b) Un secondo incontro, il giorno 6 maggio (domenica), dedicato alla visita nell’area industriale del “6 Ottobre”, con incontri dedicati con i rappresentanti dell’area industriale, tra le maggiori dell’Egitto;

c) Un terzo incontro, il giorno 7 maggio (lunedì), presso la sede dell’Associazione Egiziana degli Industriali, con esponenti dell’industria e della ricerca egiziana e della General Authority For Investment.

 

In questo contesto, è possibile, sulla base di richieste precise, richiedere incontri con rappresentanti istituzionali o economici.

 

La quota di partecipazione, alla missione, per singolo partecipante e comprensiva di: volo aereo a/r, ospitalità alberghiera, vitto, transfer, è pari a 3.000 euro (IVA esclusa). In caso di più partecipanti della stessa azienda, la quota verrà ridotta del 20%.

 

Dello svolgimento della missione si terranno informati sia il Ministero degli Affari Esteri Italiano che il Ministero dello Sviluppo Economico della Repubblica Italiana e l’Ambasciata della Repubblica Italiana in Egitto, che sarà coinvolta nel programma.

 

Per informazioni:

forumscientificoitaloegiziano@yahoo.it

 

 

Vai a tutte le notizie