Ecobuild Matchmaking

Unioncamere Lazio, in qualità di partner ufficiale della rete Enterprise Europe Network, promuove la partecipazione delle aziende laziali all'iniziativa di partenariato Ecobuild Matchmaking, organizzata dalla rete per il giorno 21 marzo 2012 a Londra, nell’ambito di Ecobuild 2012, uno degli eventi fieristici più importanti al mondo in materia di edilizia sostenibile.   Ecobuild Matchmaking offrirà alle imprese la possibilità di effettuare incontri bilaterali con altre imprese, centri di ricerca e università provenienti da tutta Europa, finalizzati a promuovere opportunità di cooperazione commerciale, trasferimento tecnologico e programmazione per la ricerca a livello internazionale.   L’iniziativa si rivolge alle strutture appartenenti ai seguenti settori:   Design sostenibile; Tecnologie innovative ed efficienti; Nuovi materiali e tecnologie di costruzione; Sistemi e apparecchiature che utilizzano energia ricavata da fonti alternative (pannelli solari, pompe di calore, apparecchiature per il raffreddamento e il recupero di calore, impianti eolici); Impianti di riscaldamento; Apparecchiature di misura e controllo.   La partecipazione all’evento è gratuita, previa registrazione da effettuarsi entro il 2 marzo p.v., gli appuntamenti con le aziende registrate potranno invece essere richiesti fino al 13 marzo p.v.   Gli incontri bilaterali si terranno in lingua inglese.   Per registrarsi all’evento contattare il dr. Marco Lentini o la dott.ssa Gabriella Scoccimarro dell’Area Promozione tel. 06 69940153/6735731, e-mail: een@unioncamerelazio.it.

Unioncamere Lazio, in qualità di partner ufficiale della rete Enterprise Europe Network, promuove la partecipazione delle aziende laziali all’iniziativa di partenariato Ecobuild Matchmaking, organizzata dalla rete per il giorno 21 marzo 2012 a Londra, nell’ambito di Ecobuild 2012, uno degli eventi fieristici più importanti al mondo in materia di edilizia sostenibile.

 

Ecobuild Matchmaking offrirà alle imprese la possibilità di effettuare incontri bilaterali con altre imprese, centri di ricerca e università provenienti da tutta Europa, finalizzati a promuovere opportunità di cooperazione commerciale, trasferimento tecnologico e programmazione per la ricerca a livello internazionale.

 

L’iniziativa si rivolge alle strutture appartenenti ai seguenti settori:

 

  • Design sostenibile;
  • Tecnologie innovative ed efficienti;
  • Nuovi materiali e tecnologie di costruzione;
  • Sistemi e apparecchiature che utilizzano energia ricavata da fonti alternative (pannelli solari, pompe di calore, apparecchiature per il raffreddamento e il recupero di calore, impianti eolici);
  • Impianti di riscaldamento;
  • Apparecchiature di misura e controllo.

 

La partecipazione all’evento è gratuita, previa registrazione da effettuarsi entro il 2 marzo p.v., gli appuntamenti con le aziende registrate potranno invece essere richiesti fino al 13 marzo p.v.

 

Gli incontri bilaterali si terranno in lingua inglese.

 

Per registrarsi all’evento contattare il dr. Marco Lentini o la dott.ssa Gabriella Scoccimarro dell’Area Promozione tel. 06 69940153/6735731, e-mail: een@unioncamerelazio.it.

Vai a tutte le notizie