Continente India – i nuovi hub produttivi e commerciali per le Pmi italiane

Il 23 febbraio 2012 Unindustria organizza (Sala Abete, via A. Noale 206 – Roma) il workshop informativo Continente India - i nuovi hub produttivi e commerciali per le Pmi italiane.   L’evento, organizzato in collaborazione con l’Ambasciata indiana a Roma. ha l’obiettivo di analizzare le potenzialità del continente indiano, con una particolare attenzione alle città e agli stati maggiormente interessanti  per investimenti produttivi e accordi commerciali da parte di aziende italiane, soprattutto Pmi.   Sono previste testimonianze da parte di esperti e specialisti in grado di illustrare anche gli aspetti tecnico-legali di una partnership italo-indiana e gli strumenti finanziari disponibili sia in Italia sia in loco.   Per il programma e le modalità di partecipazione clicca qui.

Il 23 febbraio 2012 Unindustria organizza (Sala Abete, via A. Noale 206 – Roma) il workshop informativo Continente India – i nuovi hub produttivi e commerciali per le Pmi italiane.

 

L’evento, organizzato in collaborazione con l’Ambasciata indiana a Roma. ha l’obiettivo di analizzare le potenzialità del continente indiano, con una particolare attenzione alle città e agli stati maggiormente interessanti  per investimenti produttivi e accordi commerciali da parte di aziende italiane, soprattutto Pmi.

 

Sono previste testimonianze da parte di esperti e specialisti in grado di illustrare anche gli aspetti tecnico-legali di una partnership italo-indiana e gli strumenti finanziari disponibili sia in Italia sia in loco.

 

Per il programma e le modalità di partecipazione clicca qui.

Vai a tutte le notizie