Malaysia for Healthcare 2012

Kuala Lumpur (Malaysia), 17-19 aprile 2012 Progetto di promozione internazionale del settore Elettromedicale sul mercato del Sud-Est Asiatico Nell'ambito delle attività regionali a sostegno dell'internazionalizzazione del sistema economico laziale, Sviluppo Lazio promuove "Malaysia for Healthcare", un progetto a sostegno del comparto Elettromedicale sul mercato del Sud-Est Asiatico. L'iniziativa si rivolge a n. 15 aziende del Lazio. Scadenza manifestazione di interesse: 28 novembre

Kuala Lumpur (Malaysia), 17-19 aprile 2012

Progetto di promozione internazionale del settore Elettromedicale sul mercato del Sud-Est Asiatico

Nell’ambito delle attività regionali a sostegno dell’internazionalizzazione del sistema economico laziale, Sviluppo Lazio promuove “Malaysia for Healthcare”, un progetto a sostegno del comparto Elettromedicale sul mercato del Sud-Est Asiatico. L’iniziativa si rivolge a n. 15 aziende del Lazio.

Scadenza manifestazione di interesse: 28 novembre

 

Il progetto si articola in due fasi:

1. a Kuala Lumpur (Malaysia) attraverso la partecipazione in collettiva alla fiera “15th Southeast Asian Healthcare & Pharma Show 2012” (www.abcex.com), che si svolgerà dal 17 al 19 aprile 2012;

2. nel Lazio dove sarà organizzato l’incoming di operatori provenienti dall’area asiatica, un workshop di presentazione del Lazio Life Science System ai delegati stranieri ed incontri di business.

 

In occasione della “15th Southeast Asian Healthcare & Pharma Show 2012” all’interno del Kuala Lumpur Convention Centre sarà allestito uno stand dove  le PMI laziali che prenderanno parte al progetto potranno incontrare buyer,  distributori e quanti potenzialmente interessati alle produzioni elettromedicali.

Alla Fiera parteciperanno anche rappresentanti istituzionali ed imprenditoriali provenienti da Singapore, Indonesia e Thailandia.

L’iniziativa si rivolge a n. 15 aziende del Lazio appartenenti al settore Elettromedicale.

 

PER PARTECIPARE

In caso di interesse a partecipare al progetto, le aziende dovranno inviare la scheda di adesione all’indirizzo sprintlazio@agenziasviluppolazio.it entro e non oltre il prossimo 28 novembre.

Qualora gli uffici di Sviluppo Lazio ricevessero più adesioni rispetto al numero previsto dal progetto, la selezione avverrà ad insindacabile giudizio di Sviluppo Lazio.

 

download

scheda di adesione

 

Si ricorda che saranno a carico di Sviluppo Lazio le spese di organizzazione e realizzazione del progetto (affitto location, allestimento stand, trasporto e assicurazione delle campionature), mentre rimarranno onere delle aziende partecipanti le spese di viaggio e soggiorno. Alle imprese che aderiranno sarà richiesto, come da scheda di adesione, un deposito cauzionale infruttifero di € 500,00 a garanzia della partecipazione al progetto, che sarà restituito al termine della manifestazione.

 

INFORMAZIONI

Sviluppo Lazio S.p.A.– Internazionalizzazione e Estero

Tel. 06-84568.229/607/266

 

 

AZIENDE PARTECIPANTI

 

AZIENDA WEBSITE EMAIL ATTIVITA’
Ginevri Srl www.ginevri.com export@ginevri.com elettromedicale
AMS Spa www.ams-analyzers.com gelodi@ams-analyzers.com elettromedicale
MIR Srl www.spirometry.com pierbruno.p@spirometry.com elettromedicale
Crony Instruments Srl www.crony.it mail@crony.it elettromedicale
Melatronica Srl www.melatronica.com exportam1@metatronica.com elettromedicale
Cosmed Srl www.cosmed.it info@cosmed.it elettromedicale
Das Srl www.dasitaly.com info@dasitaly.com elettromedicale
Framar Hemologix Srl info@hemologix.com elettromedicale
Ozonomatic System Srl www.ozonomatic.it info@ozonomatic.it elettromedicale
Vai a tutte le notizie